Sogno o son desto?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Stento a crederci sinceramente, non mi aspetto niente di che. Certo la cosa più importante è che facciano un buon mercato, altrimenti ogni allenatore può fare ben poco.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
fino a domenica hanno parlato di spending review e di campioni da crearsi in casa, sono andati a comprare in serie b...

per piacere non credete a queste cose.
 
A

Ale

Guest
è dal 2007 che non spendiamo NULLA o quasi. Dopo 6 anni si sveglia? Abbiamo i conti a posto e vuole farli tornare in rosso? Ne sarebbe capace.

proprio perche abbiamo i conti in pareggio, potrebbe anche pensare di spendere sul mercato, dal momento che quest'anno non ha ripianato i soliti 50/70 milioni di euro di perdite del bilancio. Poi trattandosi di berlusconi, si puo dire tutto il contrario di tutto. Temo neanche lui sappia cosa vuol fare, dipende da come si sveglia..
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
allora capiamoci....per ricostruire un gruppo devi fare un paio d' anni (noi per ora solo uno) in cui fai le fondamenta (punti su dei giovani bravi e li fai crescere) poi secondariamente ci metti almeno 5 giocatori di livello (usualmente portiere, centrale difensivo, centrocampista top e punta che segna) per poi ogni anni inserire un campione.

L' anomalia sarebbe il bruciare le tappe e anche a livello dirigenziale come qualcuno vuole fare credere e io penso che non sarà così

in definitiva io volevo starmene tranquillo fino ai preliminari con le battute di Allegri e le ovvietà di Montolivo e De Sciglio e invece mi toccherà sentirne una tutti i giorni.....hahahahaaaa......
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
una cosa è certa, se B. si è inacidito con Allegri qualcosa la farà per dimostrare che aveva ragione lui.
Così come ha fatto con Leo a cui a comprato Onyewu e Di Gennaro in estate e ad Allegri Ibra, Robinho, Boa, Van Bommel, Cassano ed Emanuela l'anno dopo. Ci sono un po' di differenze mi pare.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
avere i conti in pareggio significa che ce li devi mantenere. non significa che puoi spendere vagonate di euro. Per raggiungere il pareggio di bilancio abbiamo dovuto far fuori tutti i senatori e vendere 3 big che ci hanno portato nelle casse 80mln.
E poi il grande acquisto già l'hai fatto ed è Balotelli.
 
Alto
head>