Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Sogno o son desto?

Senior Member L'avatar di Jino
    Stento a crederci sinceramente, non mi aspetto niente di che. Certo la cosa più importante è che facciano un buon mercato, altrimenti ogni allenatore può fare ben poco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Se fosse stato un milan scatenato come ai vecchi tempi il mercato del milan si sarebbe concluso a luglio.
    Ci sono ancora 2 mesi quindi

Senior Member L'avatar di The Ripper
    fino a domenica hanno parlato di spending review e di campioni da crearsi in casa, sono andati a comprare in serie b...

per piacere non credete a queste cose.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    è dal 2007 che non spendiamo NULLA o quasi. Dopo 6 anni si sveglia? Abbiamo i conti a posto e vuole farli tornare in rosso? Ne sarebbe capace.
    proprio perche abbiamo i conti in pareggio, potrebbe anche pensare di spendere sul mercato, dal momento che quest'anno non ha ripianato i soliti 50/70 milioni di euro di perdite del bilancio. Poi trattandosi di berlusconi, si puo dire tutto il contrario di tutto. Temo neanche lui sappia cosa vuol fare, dipende da come si sveglia..

Senior Member L'avatar di runner
    allora capiamoci....per ricostruire un gruppo devi fare un paio d' anni (noi per ora solo uno) in cui fai le fondamenta (punti su dei giovani bravi e li fai crescere) poi secondariamente ci metti almeno 5 giocatori di livello (usualmente portiere, centrale difensivo, centrocampista top e punta che segna) per poi ogni anni inserire un campione.

L' anomalia sarebbe il bruciare le tappe e anche a livello dirigenziale come qualcuno vuole fare credere e io penso che non sarà così

in definitiva io volevo starmene tranquillo fino ai preliminari con le battute di Allegri e le ovvietà di Montolivo e De Sciglio e invece mi toccherà sentirne una tutti i giorni.....hahahahaaaa......

Ho dubbi più grossi del pene di Seedorf a riguardo

Member L'avatar di The P
    una cosa è certa, se B. si è inacidito con Allegri qualcosa la farà per dimostrare che aveva ragione lui.
    Così come ha fatto con Leo a cui a comprato Onyewu e Di Gennaro in estate e ad Allegri Ibra, Robinho, Boa, Van Bommel, Cassano ed Emanuela l'anno dopo. Ci sono un po' di differenze mi pare.

Junior Member L'avatar di Alekos
    Citazione Originariamente Scritto da Milanscout Visualizza Messaggio
    I giornalisti sportivi della Sky parlano di un Berlusconi scatenato. Che vuole fare un mercato col fiocco da regalare a Seedorf come nei vecchi tempi ( non esageratamente ma in modo oculato e spendendo ottime cifre ) che sia vero?
    Devono aver letto il mio topic: Nuovi allenatori e nuovi acquisti

Senior Member L'avatar di The Ripper
    avere i conti in pareggio significa che ce li devi mantenere. non significa che puoi spendere vagonate di euro. Per raggiungere il pareggio di bilancio abbiamo dovuto far fuori tutti i senatori e vendere 3 big che ci hanno portato nelle casse 80mln.
    E poi il grande acquisto già l'hai fatto ed è Balotelli.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Prenda Moira Orfei come AD

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.