Sogliola di 233 kg pescata in Norvergia. Foto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
In Norvegia è stata pescata la sogliola più grande del mondo. L'esemplare pesa la bellezza di 233 chilogrammi ed è lunga 2,63 metri.

Foto

115133263-5474697f-825a-4114-b3cc-cbf5fb3bd833.jpg
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Ho sempre pensato che nel mare c'è la peggio roba. C'ho sempre una strizza boia ad andare a largo XD
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ho sempre pensato che nel mare c'è la peggio roba. C'ho sempre una strizza boia ad andare a largo XD
Quoto.. ma la sogliola sta sul fondale mi sembra. Cmq esemplari rari come questo non si dovrebbero ammazzare, potevano darlo ad un museo marino.
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
Quoto.. ma la sogliola sta sul fondale mi sembra. Cmq esemplari rari come questo non si dovrebbero ammazzare, potevano darlo ad un museo marino.

tempo che prendono accordi e il pesce è giàmorto.
mica si riesce a tenerlo vivo per ore in una rete o in una vasca provvisoria.
fra stress, variazioni di temepratura ecc sopravvive decisamente poco.
oltre al fatto che probabilmente è stato pescato al largo...non torni da una battuta di pesca che dovrebbe, nelle intenzioni, durare, tre-quattro e più giorni solo perché il primo giorno hai pescato una roba del genere.
i costi sono costi, nessuno te li indennizza.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
tempo che prendono accordi e il pesce è giàmorto.
mica si riesce a tenerlo vivo per ore in una rete o in una vasca provvisoria.
fra stress, variazioni di temepratura ecc sopravvive decisamente poco.
oltre al fatto che probabilmente è stato pescato al largo...non torni da una battuta di pesca che dovrebbe, nelle intenzioni, durare, tre-quattro e più giorni solo perché il primo giorno hai pescato una roba del genere.
i costi sono costi, nessuno te li indennizza.

Sì, una volta pescata c'è poco da fare, pensavo se si potevano accorgere, ma forse non si può capire prima.
 
U

Underhill84

Guest
cmq a repubblica informarsi un pochino.... quella non è una sogliola ma un halibut, che è anche in condizioni normali molto molto + grande della sogliola comune
 
Alto
head>