Sogliano nuovo DS del Milan nel 2015?

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Io quelle dichiarazioni poi le ho viste e come oramai accade quasi sempre con i media, o pseudotali, italiani il senso fu molto forzato...a precisa domanda di un giornalista che parló di maggiordomo di Galliani, lui non disse di non essere venuto al Milan perché gli era stato prospettato di fare il maggiordomo di Galliani ma che se fosse venuto al Milan non sarebbe stato per fare il maggiordomo...la differenza é sottile ma sostanziale...

Francamente mi pareva strano che un ds in rampa di lancio come Sogliano attaccasse un dirigente comunque ancora molto potente come Galliani...ed in effetti...

:ok: Però finchè ci sarà Galliani sappiamo bene che il ruolo di Ds conta pochissimo, Sogliano a Verona si occupa di tutte le trattative ma se venisse da noi avrebbe un ruolo marginale, difatti è stato promosso Maiorino che probabilmente segue i giovani e le operazioni minori.
Galliani sarà sempre in prima fila per quanto riguarda il mercato della prima squadra IMHO quindi Sogliano accetterebbe l'incarico solo se avesse precise garanzie da parte della proprietà.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Per me è molto bravo, però dopo quelle dichiarazioni non credo...
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
:ok: Però finchè ci sarà Galliani sappiamo bene che il ruolo di Ds conta pochissimo, Sogliano a Verona si occupa di tutte le trattative ma se venisse da noi avrebbe un ruolo marginale, difatti è stato promosso Maiorino che probabilmente segue i giovani e le operazioni minori.
Galliani sarà sempre in prima fila per quanto riguarda il mercato della prima squadra IMHO quindi Sogliano accetterebbe l'incarico solo se avesse precise garanzie da parte della proprietà.

Indubbiamente, concordo...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo me Sogliano è arrivato da noi soprattutto per gestire le trattative e non fare errori nei contratti....

sembra facile mettere sotto contratto un calciatore ma tra diritti d'immagine, sponsor, premi, regolamenti vari e altro ci vuole uno che sappia di cosa si sta parlando
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
speriamo arrivi,sogliano è un dirigente molto valido.Non puo' e,soprattutto,non deve fare tutto galliani
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
da quando c' è lui a dare una mano riusciamo a muoverci bene mi sembra....

soprattutto per i giocatori meno mediatici
 
Alto
head>