Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    .......
    al Milan è lui che decide. Non volevo andare in un grande club a fare il finto DS."
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Grande uomo. Preferisce essere in una piccola realtà e lavorare per davvero piutosto che andare al Milan per mangiare da Giannino e portare le borse di Galliani...
    ...il miglior dirigente del mondo (cit)...

Defenestratelo!!!
    Quell'essere immondo è la rovina del Milan.
    Finchè ci sarà lui il Milan sarà sempre una povera squadra.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Sean Sogliano, nuovo direttore sportivodel Carpi, è stato intervistato da Sportitalia, anche sul mercato del Milan e sulle notizie che lo videro molto vicino alla carica di direttore sportivo del club rossonero: "Il mercato del Milan? I rossoneri possono solo migliorare dopo le ultime due stagioni. Vincere è difficile, ma il Milan ha voglia di lottare per i primi posti e potrà risollevarsi. Io vicino al Milan? Non mi piace dire cose false, ma sono stato molto vicino al Milan. Ma non ci andai, e fu una scelta condivisa. Ci furono degli incontri con Galliani e ci parlai, ma decidemmo che non era il momento più opportuno. A me non piacere andare in un club solo per il suo fascino, voglio fare il DS vero e lui lo sa. Io e Galliani ci stimiamo, ma sa come lavoro, e al Milan è lui che decide. Non volevo andare in un grande club a fare il finto DS."
    lascia fare Sean...

Bannato
    da qui si capisce che per tornare al top dobbiamo aspettare che galliani prima o poi vada via.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ci può essere un solo Gallo nel pollaio.....

Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Fino a quando i due dinosauri non si estingueranno è impossibile guardare al futuro con ottimismo. Fare mercato nel 2015 con Galliani è a dir poco anacronistico.
    anacronistico è dir poco..malgrado abbia di nuovo la grana da spendere si fa battere dalla concorrenza.

Sean Sogliano, nuovo direttore sportivodel Carpi, è stato intervistato da Sportitalia, anche sul mercato del Milan e sulle notizie che lo videro molto vicino alla carica di direttore sportivo del club rossonero: "Il mercato del Milan? I rossoneri possono solo migliorare dopo le ultime due stagioni. Vincere è difficile, ma il Milan ha voglia di lottare per i primi posti e potrà risollevarsi. Io vicino al Milan? Non mi piace dire cose false, ma sono stato molto vicino al Milan. Ma non ci andai, e fu una scelta condivisa. Ci furono degli incontri con Galliani e ci parlai, ma decidemmo che non era il momento più opportuno. A me non piacere andare in un club solo per il suo fascino, voglio fare il DS vero e lui lo sa. Io e Galliani ci stimiamo, ma sa come lavoro, e al Milan è lui che decide. Non volevo andare in un grande club a fare il finto DS."
    Non ha detto nulla di più di ciò che già sapevamo:il condor è il capo assoluto della parte sportiva, e finché sarà al suo posto non potremo mai sperare in un buon mercato che colmi davvero le lacune della rosa. Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Questi sono i veri rimpianti. Avrei preferito metà del budget ma in mano a gente competente...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    da qui si capisce che per tornare al top dobbiamo aspettare che galliani prima o poi vada via.
    o altro a sto punto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ci può essere un solo Gallo nel pollaio.....

Member L'avatar di mistergao
    Onestamente queste dichiarazioni di Sogliano non mi stupiscono e, altrettanto onestamente, il comportamento di Galliani è sensato. Avete mai visto un dirigente di un'azienda farsi amichevolmente da parte perchè arriva un nuovo collega a prendere il suo posto?
    Galliani è de facto il numero 2 del Milan, quasi un socio occulto, e solo il numero 1 (Berlusconi) può farlo fuori. Ma visto che non può/non vuole, Galliani resta al suo posto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.