Soffoca il figlio e pubblica foto su Facebook. In Usa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,278
Reaction score
26,600
Una donna americana di 22 anni ha soffocato il figlio di 11 mesi e poi ha postato, su Facebook, le foto del cadavere del bambino con il messaggio:"Riposa in pace Tinkabutt".

La donna ha fatto indossare al bambino una camicia bianca con colletto, cravatta e pantaloni. Poi lo ha avvolto nel lenzuolo e lo ha soffocato.

Le foto del cadavere del bambino sono state postate sui social e riportate su diversi siti. Noi preferiamo non riportarle.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
No vabbè è uno scherzo non ci credo. Neanche un malato di mente arriverebbe a tanto.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Da perfetto IDIOTA sono andato a vedere le foto, più che per curiosità per incredulità.

Mi viene solo una domanda, da qualche stato americano esiste ancora la pena di morte giusto???

Questa ******* poi ha scritto che gli manca e sa che il suo spirito gli rimarrà accanto... insisto con la frase nel secondo rigo...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Morte a questi esseri, con il loro cadavere mangiato dai vermi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Da perfetto IDIOTA sono andato a vedere le foto, più che per curiosità per incredulità.

Mi viene solo una domanda, da qualche stato americano esiste ancora la pena di morte giusto???

Questa ******* poi ha scritto che gli manca e sa che il suo spirito gli rimarrà accanto... insisto con la frase nel secondo rigo...

Meglio che non vado a vedere.
Capisco, ma occhio però con le parolacce xD
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Le mie forti convinzioni riguardanti la pena di morte ogni tanto vengono destabilizzate dopo notizie come questa.
 
Alto
head>