Soddisfatti per l'arrivo di Mihajlovic come allenatore?

Soddisfatti per l'arrivo di Mihajlovic?


  • Votanti
    71

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Si: per tanti motivi:

non vedremo più Inzaghi

evitato Brocchi

avremo un vero allenatore e non uno spaventapasseri

avremo un allenatore con personalità

tra quelli rimasti era il migliore o il meno peggio

è uno che pretende tanto e che crea gruppo

Non è uno yes man, se le cose non gli andranno bene credo che non si farà problemi a mandare tutti a quel paese..

che dire... siamo dello stesso identico pensiero
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Ho votato si perchè tanto il prossimo anno non vinceremo nulla, il nostro obiettivo da 2-3 anni (se non di più) è creare un gruppo di Uomini. Io non ho visto nè un gruppo nè Uomini in campo. Sinisa è la persona giusta per creare questi presupposti che dovrebbero essere le fondamenta di una squadra di calcio ambiziosa.

Fondamentale inoltre non avere un uomo interno, facilmente condizionabile e riconoscente verso la dirigenza. Sinisa non è riconoscente di nulla, anzi, ha un passato da avversario, quindi fa a maggior ragione di testa sua!

Per chi dice che Sinisa e Seedorf son simili mi sa che ha dimenticato alcuni passaggi fondamentali, su tutti il discorso di Clarenzio sul bastone e la carota (si usa solo carota o non carota per lui, il bastone mai). Sinisa mi sa che ragiona "bastone o non bastone, carota mai"....e certi caproni che abbiamo in squadra meritano proprio questo!

Spero vada in porto la faccenda allenatore il prima possibile, le amnesie difensive di alcuni giocatori non si curano con gli schemi e le carezzine, qui c'è un'emergenza assoluta di un Sinisa che a fine partita schizza dalla panchina per menare il brocco di turno!
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Spalletti, Montella, Donadoni, Emery....tutta gente superiore, e tanti non li stimo eh, ma le loro squadre giocano al calcio


Ora pare che un allenatore è bravo solo perché sclera coi giocatori....fortuna che Mazzone ha smesso

spalletti proprio zero, non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà, ha fallito ovunque, carattere alla inzaghi, ciò di cui non abbiamo proprio bisogno
Montella invece non mi spiace, ma nel momento cruciale ha mollato tutto (gli son mancati molti giocatori, e la colpa non è del tutto sua)
Donadoni col Parma ha fatto davvero bene in condizioni disastrose, ma il fallimento a Napoli è stato troppo deludente per farmelo piacere
Emery: sfondi una porta aperta, piaceva a tutti o quasi, forse il migliore alla nostra portata, lui si che è decisamente migliore
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
tra quelli in lista (esclusi i top Guardiola, Klopp, Ancelotti) è quello che preferivo. Ovvio che dopo dipenderà molto dal mercato che faranno e spero si sia fatto dare garanzie in questo senso.

In ogni caso non avrà prezzo vederlo attaccare al muro gentaglia come Bonera. E non penso si farà mettere i piedi in testa dal nano. Sono curioso di vedere la reazione dopo le prime critiche....
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
Ho votato sì, anche se è più un ni, diciamo che sono sollevata perché abbiamo scampato di peggio.Certo, non era quello a cui aspiravo, ma se non altro è un allenatore e non è per niente un lecchino.Anzi, da questo punto di vista il fatto che non sia milanista è un vantaggio.
È una scommessa che ci può stare, speriamo che per una volta le cose ci vadano bene, che lo lascino lavorare senza esonerarlo dopo qualche mese (cosa probabile) e che gli comprino qualcuno di decente. Realisticamente non mi aspetterei di arrivare oltre un quinto posto, ma purtroppo dopo questa stagione credo che con le vacche magre che girano sia il massimo a cui poter aspirare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
se lo lasceranno lavorare potrebbe essere un buon allenatore , se come temo questo non dovesse accadere faremmo ancora un grosso buco nell'acqua.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
non era il mio preferito ma poteva andare molto peggio
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Si, è una scommessa ma con un carattere capace di cambiare molte cose a milanello. Proprio per questo motivo, essendo una scelta di totale rottura col passato, trovo strana la sua firma. Perché prendere un tifone come Sinisa se vuoi continuare a fare il gattopardo?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Per una volta voglio essere positivo. Certo, non era il nome che sognavamo, certo, è un profilo che presenta delle incognite, però è un allenatore vero, serio e ambizioso, e secondo me caratterialmente è il personaggio che ci vuole con questo spogliatoio e questa società (forse lo è fin troppo).
E poi passare da inzaghi a lui è come passare da Rosy Bindi e Monica Bellucci.
Sono ottimista sul fatto che, se gli metteranno a disposizione una rosa quantomeno dignitosa, potrà fare delle buone cose.
 
Alto
head>