Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Soddisfatti per l'arrivo di Mihajlovic?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

53 73.61%
  • No

19 26.39%
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Si: per tanti motivi:

non vedremo più Inzaghi

evitato Brocchi

avremo un vero allenatore e non uno spaventapasseri

avremo un allenatore con personalità

tra quelli rimasti era il migliore o il meno peggio

è uno che pretende tanto e che crea gruppo

Non è uno yes man, se le cose non gli andranno bene credo che non si farà problemi a mandare tutti a quel paese..
    che dire... siamo dello stesso identico pensiero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ho votato si perchè tanto il prossimo anno non vinceremo nulla, il nostro obiettivo da 2-3 anni (se non di più) è creare un gruppo di Uomini. Io non ho visto nè un gruppo nè Uomini in campo. Sinisa è la persona giusta per creare questi presupposti che dovrebbero essere le fondamenta di una squadra di calcio ambiziosa.

Fondamentale inoltre non avere un uomo interno, facilmente condizionabile e riconoscente verso la dirigenza. Sinisa non è riconoscente di nulla, anzi, ha un passato da avversario, quindi fa a maggior ragione di testa sua!

Per chi dice che Sinisa e Seedorf son simili mi sa che ha dimenticato alcuni passaggi fondamentali, su tutti il discorso di Clarenzio sul bastone e la carota (si usa solo carota o non carota per lui, il bastone mai). Sinisa mi sa che ragiona "bastone o non bastone, carota mai"....e certi caproni che abbiamo in squadra meritano proprio questo!

Spero vada in porto la faccenda allenatore il prima possibile, le amnesie difensive di alcuni giocatori non si curano con gli schemi e le carezzine, qui c'è un'emergenza assoluta di un Sinisa che a fine partita schizza dalla panchina per menare il brocco di turno!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Spalletti, Montella, Donadoni, Emery....tutta gente superiore, e tanti non li stimo eh, ma le loro squadre giocano al calcio

Ora pare che un allenatore è bravo solo perché sclera coi giocatori....fortuna che Mazzone ha smesso
    spalletti proprio zero, non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà, ha fallito ovunque, carattere alla inzaghi, ciò di cui non abbiamo proprio bisogno
    Montella invece non mi spiace, ma nel momento cruciale ha mollato tutto (gli son mancati molti giocatori, e la colpa non è del tutto sua)
    Donadoni col Parma ha fatto davvero bene in condizioni disastrose, ma il fallimento a Napoli è stato troppo deludente per farmelo piacere
    Emery: sfondi una porta aperta, piaceva a tutti o quasi, forse il migliore alla nostra portata, lui si che è decisamente migliore

Senior Member L'avatar di Black
    tra quelli in lista (esclusi i top Guardiola, Klopp, Ancelotti) è quello che preferivo. Ovvio che dopo dipenderà molto dal mercato che faranno e spero si sia fatto dare garanzie in questo senso.

In ogni caso non avrà prezzo vederlo attaccare al muro gentaglia come Bonera. E non penso si farà mettere i piedi in testa dal nano. Sono curioso di vedere la reazione dopo le prime critiche....

Ho votato sì, anche se è più un ni, diciamo che sono sollevata perché abbiamo scampato di peggio.Certo, non era quello a cui aspiravo, ma se non altro è un allenatore e non è per niente un lecchino.Anzi, da questo punto di vista il fatto che non sia milanista è un vantaggio.
    È una scommessa che ci può stare, speriamo che per una volta le cose ci vadano bene, che lo lascino lavorare senza esonerarlo dopo qualche mese (cosa probabile) e che gli comprino qualcuno di decente. Realisticamente non mi aspetterei di arrivare oltre un quinto posto, ma purtroppo dopo questa stagione credo che con le vacche magre che girano sia il massimo a cui poter aspirare.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Non ho ancora un'opinione in merito

Member L'avatar di dyablo65
    se lo lasceranno lavorare potrebbe essere un buon allenatore , se come temo questo non dovesse accadere faremmo ancora un grosso buco nell'acqua.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Bannato
    non era il mio preferito ma poteva andare molto peggio

Si, è una scommessa ma con un carattere capace di cambiare molte cose a milanello. Proprio per questo motivo, essendo una scelta di totale rottura col passato, trovo strana la sua firma. Perché prendere un tifone come Sinisa se vuoi continuare a fare il gattopardo?
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Per una volta voglio essere positivo. Certo, non era il nome che sognavamo, certo, è un profilo che presenta delle incognite, però è un allenatore vero, serio e ambizioso, e secondo me caratterialmente è il personaggio che ci vuole con questo spogliatoio e questa società (forse lo è fin troppo).
    E poi passare da inzaghi a lui è come passare da Rosy Bindi e Monica Bellucci.
    Sono ottimista sul fatto che, se gli metteranno a disposizione una rosa quantomeno dignitosa, potrà fare delle buone cose.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.