Soddisfatti per l'arrivo di Mihajlovic come allenatore?

Soddisfatti per l'arrivo di Mihajlovic?


  • Votanti
    71

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Molto però dev'essere sostenuto, ci deve essere una società serie alla spalle e noi purtroppo non abbiamo una società seria. Nel caso arrivasse una nuova proprietà allora sarei davvero soddisfatto appieno.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
No. Innanzitutto a chi dice "Spalletti attaccherà al muro qualche giocatore" io rispondo che se pago è perché vorrei vedere giocare a calcio, se volessi vedere gente che si mena farei l'abbonamento al canale di Wrestling ;) secondo poi non capisco che senso abbia prendere un ex interista come Mihajlovic quando neanche un anno fa hai cacciato un milanista come Seedorf che ha più o meno lo stesso carattere. Boh.
Per me Mihajlovic non è certo un grande interista. E' stato lì due anni, non ha nemmeno raggiunto le 50 presenze. Praticamente ha seguito Mancini quando era sul finale della carriera.
Per quanto riguarda il bel gioco, ormai lo metto in secondo piano. Tra l'altro, non è nemmeno detto che non sia in grado di proporlo se messo nelle giuste condizioni. Rispetto agli anni di Bologna, Catania e Fiorentina mi è sembrato molto migliorato, e la Samp di quest'anno non aveva certo a disposizione una gran rosa nel reparto fondamentale.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Perché il peggiore?

Spalletti, Montella, Donadoni, Emery....tutta gente superiore, e tanti non li stimo eh, ma le loro squadre giocano al calcio


Ora pare che un allenatore è bravo solo perché sclera coi giocatori....fortuna che Mazzone ha smesso
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Spalletti, Montella, Donadoni, Emery....tutta gente superiore, e tanti non li stimo eh, ma le loro squadre giocano al calcio


Ora pare che un allenatore è bravo solo perché sclera coi giocatori....fortuna che Mazzone ha smesso

Concordo
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ho votato Si. Ma non sono del tutto convinto, diciamo che mi accontento. Vedremo! anche se penso che possa sorprenderci.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Avrei voluto Conte! Ma detto questo sono contento di Miha!
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Ho votato no perchè speravo in Ancelotti, Conte o Emery.
Certo che passare da una ruota di scorta ad un allenatore tipo sergente Hartman, è un notevole upgrade.
Vediamo come finisce la campagna acquisti, sicuramente mi stuzzica come allenatore!
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Preferivo Montella.

Sicuramente Mihajlovic avrà il mio supporto (per quel poco che può contare), e spero tanta farà bene.
 
Alto
head>