Soci di minoranza: e intanto preziosi vende il Genoa....

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Scusate ma come ho letto la cosa non sono riuscito a non pensare male...l'amico Preziosi dice che appena arriva uno serio il Genoa lo regala pur di non fare più il presidente perché il suo ciclo è finito..non è che si inserirà nella lista dei fantomatici imprenditori italiani che sosterranno silvio per rilanciare il Milan? Magari lui e Zampalesta insieme..tutti amici di fester e silvio...sarebbe il non plus ultra del trash...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Evviva.. Fester, Berlusconi, Zamparini, Preziosi

mettiamoci anche Sgarbi e Fede... W il trash!!!!
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Scusate ma come ho letto la cosa non sono riuscito a non pensare male...l'amico Preziosi dice che appena arriva uno serio il Genoa lo regala pur di non fare più il presidente perché il suo ciclo è finito..non è che si inserirà nella lista dei fantomatici imprenditori italiani che sosterranno silvio per rilanciare il Milan? Magari lui e Zampalesta insieme..tutti amici di fester e silvio...sarebbe il non plus ultra del trash...

ne dubito. Ormai Preziosi ha fatto il suo tempo sia nel calcio che come imprenditore
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Scusate ma come ho letto la cosa non sono riuscito a non pensare male...l'amico Preziosi dice che appena arriva uno serio il Genoa lo regala pur di non fare più il presidente perché il suo ciclo è finito..non è che si inserirà nella lista dei fantomatici imprenditori italiani che sosterranno silvio per rilanciare il Milan? Magari lui e Zampalesta insieme..tutti amici di fester e silvio...sarebbe il non plus ultra del trash...

Almeno Zamparini e Preziosi hanno scoperto qualche giovane talento... comunque sarebbe l'apice dell'orrore.
 
Alto
head>