Snejder tra il Milan ed il Nizza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,824
Reaction score
27,938
Come riportato dall'Olanda, da Voetbal International, torna di moda l'ipotesi Snejder per il Milan. In particolare, se Montella dovesse decidere di giocare con il trequartista (sarebbe l'alternativa a Calhanoglu). Nei prossimi giorni l'agente dell'ex interista incontrerà la dirigenza rossonera per valutare se l'affare è possibile. C'è la concorrenza del Nizza. Snejder è svincolato quindi prelevabile a zero.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Arriverebbe a completare con Suso, Jack e Chala il pacchetto fantasisti.

Il problema è che Sneijder, a differenza loro, sull'esterno non ci può giocare.

L'olandese ti preclude il 4-3-3...il 3-5-2...secondo me tatticamente non ci serve...un altro uomo di fantasia lo vorrei eccome per completare la rosa, ma deve saper agire anche sull'esterno.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,001
Reaction score
1,397
Come riportato dall'Olanda, da Voetbal International, torna di moda l'ipotesi Snejder per il Milan. In particolare, se Montella dovesse decidere di giocare con il trequartista (sarebbe l'alternativa a Calhanoglu). Nei prossimi giorni l'agente dell'ex interista incontrerà la dirigenza rossonera per valutare se l'affare è possibile. C'è la concorrenza del Nizza. Snejder è svincolato quindi prelevabile a zero.

Giocatore strafinito, sarebbe un affare degno del condor, non ci credo. Non servirebbe nemmeno come trequartista di riserva
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Come riportato dall'Olanda, da Voetbal International, torna di moda l'ipotesi Snejder per il Milan. In particolare, se Montella dovesse decidere di giocare con il trequartista (sarebbe l'alternativa a Calhanoglu). Nei prossimi giorni l'agente dell'ex interista incontrerà la dirigenza rossonera per valutare se l'affare è possibile. C'è la concorrenza del Nizza. Snejder è svincolato quindi prelevabile a zero.

Arriverebbe a completare con Suso, Jack e Chala il pacchetto fantasisti.

Il problema è che Sneijder, a differenza loro, sull'esterno non ci può giocare.

L'olandese ti preclude il 4-3-3...il 3-5-2...secondo me tatticamente non ci serve...un altro uomo di fantasia lo vorrei eccome per completare la rosa, ma deve saper agire anche sull'esterno.

Vorrebbe dire che giocheremmo con il trequartista fisso, cosa che da una parte non mi dispiacerebbe visto che relegare sulla fascia Chala e' uno spreco ma dall'altra verrebbe limitato Suso
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,014
Reaction score
1,201
mah...sta cosa mi rende perplesso ... non tanto per le qualità che sono indiscusse ma per il ritmo e posizione ...
 
Alto
head>