Snejder al Milan? E' più di un'idea

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Seriamente volete prendere un giocatore che è sempre rotto quasi come Pato, e che in più, passa più tempo a twittare che a giocare? Mah.
Al Milan servono altri giocatori al momento, gente cattiva, che giochi per la maglia e tiri fuori le palle, e Snejider non mi sembra uno di questi.

insomma uno come Antonini
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se fossi milanista mi segherei a due mani al solo pensiero che possa rinascere in maglia rossonera. Se ci fosse veramente la possibilità andrebbe sfruttata. Sneijder se sta bene è ancora uno degli ultimi fuoriclasse rimasti in Italia.
 

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
Uesli da noi e saremmo da secondo posto. Peccato sia impossibile un suo arrivo, ma se l'alternativa è Traorè.. almeno non disprezziamolo..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
finirà così... daremo Pato all'Inter che necessita di un vice Milito e aggiungendo 7 milioni prendiamo Snejder
 

JulesWinnfield

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
0
magari Sneijder... però come dite voi, è davvero poco probabile che Moratti ce lo dia.

Resta il fatto che ci manca un trequartista, un giocatore che ha l'ultimo passaggio, e Sneijder sarebbe perfetto! (Anche Pastore :D )
 

Cahill90

New member
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
secondo me Sneijder sarebbe solo una delusione per il Milan.... almeno questa è la mia personalissima idea :sisi:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
impossibile non verrebbe mai da noi e troppo legato all'inter poi lui vuole un sacco di soldi e il milan non glieli da
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Massì, ci vorrebbe il miracolo dello svincolo , altirmenti le due società non si metterebbero mai d'accordo...

Non credo proprio che succederà, anche se l'Aic eccetera cominciano ad accusare l'Inter, che si è esposta in maniera davvero incredibile, che dilettanti.
 
Alto
head>