Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Member
    Citazione Originariamente Scritto da patriots88 Visualizza Messaggio
    chi schifa un ipotetico (quanto improbabile) Sneijder a zero merita 1000 Traorè
    +1. Io non lo vorrei per altri motivi, ma qualitativamente è una spanna superiore a tutti i nostri centrocampisti offensivi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di patriots88
    Citazione Originariamente Scritto da DR_1 Visualizza Messaggio
    Seriamente volete prendere un giocatore che è sempre rotto quasi come Pato, e che in più, passa più tempo a twittare che a giocare? Mah.
    Al Milan servono altri giocatori al momento, gente cattiva, che giochi per la maglia e tiri fuori le palle, e Snejider non mi sembra uno di questi.
    insomma uno come Antonini

Senior Member L'avatar di juventino
    Se fossi milanista mi segherei a due mani al solo pensiero che possa rinascere in maglia rossonera. Se ci fosse veramente la possibilità andrebbe sfruttata. Sneijder se sta bene è ancora uno degli ultimi fuoriclasse rimasti in Italia.

Junior Member L'avatar di Cyrano de Bergerac
    Uesli da noi e saremmo da secondo posto. Peccato sia impossibile un suo arrivo, ma se l'alternativa è Traorè.. almeno non disprezziamolo..
    [CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
    Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]

[CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]

Bannato
    Se Muntari è riuscito a rinascere da noi, lo farebbe anche Uesli.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    finirà così... daremo Pato all'Inter che necessita di un vice Milito e aggiungendo 7 milioni prendiamo Snejder

magari Sneijder... però come dite voi, è davvero poco probabile che Moratti ce lo dia.

Resta il fatto che ci manca un trequartista, un giocatore che ha l'ultimo passaggio, e Sneijder sarebbe perfetto! (Anche Pastore )

secondo me Sneijder sarebbe solo una delusione per il Milan.... almeno questa è la mia personalissima idea

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    impossibile non verrebbe mai da noi e troppo legato all'inter poi lui vuole un sacco di soldi e il milan non glieli da
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Massì, ci vorrebbe il miracolo dello svincolo , altirmenti le due società non si metterebbero mai d'accordo...

Non credo proprio che succederà, anche se l'Aic eccetera cominciano ad accusare l'Inter, che si è esposta in maniera davvero incredibile, che dilettanti.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.