Snejder al Milan? E' più di un'idea

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Snejder sarebbe il sostituto ideale, del ruolo che occupava Pirlo tempo fa.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
con tutto quello che e stato detto mi sembra ovvio che si trova nella stessa situazione di altri giocatori che si sono liberati a zero andando in tribunale.
se e a costo zero, lo prenderei trnaquillamente... anche con un ingaggio abbastanza alto.
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Seriamente volete prendere un giocatore che è sempre rotto quasi come Pato, e che in più, passa più tempo a twittare che a giocare? Mah.
Al Milan servono altri giocatori al momento, gente cattiva, che giochi per la maglia e tiri fuori le palle, e Snejider non mi sembra uno di questi.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Seriamente volete prendere un giocatore che è sempre rotto quasi come Pato, e che in più, passa più tempo a twittare che a giocare? Mah.
Al Milan servono altri giocatori al momento, gente cattiva, che giochi per la maglia e tiri fuori le palle, e Snejider non mi sembra uno di questi.

ciò che vogliamo noi conta poco. sneijder non andrà mai al milan.
moratti non commetterà la stessa sciocchezza di lotito e pur di evitare un approdo di wes in rossonero sarebbe capace regalarlo a mourinho o all'anzhi.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
ovviamente mi piacerebbe vederlo al milan,ma moratti non correrà mai il rischio di vederlo rinascere in rossonero
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,028
Reaction score
3,742
Sarebbe un'operazione un pò folle ma con uno come Uisli, imho, si farebbe un salto di qualitò notevole
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
chi schifa un ipotetico (quanto improbabile) Sneijder a zero merita 1000 Traorè
 
Alto
head>