smettiamola di parlare di rosa "scarsa"

A

Ale

Guest
Dai, non possiamo giudicare una stagione che si conclude a maggio...a settembre! Non ha senso.
Inzaghi a livello di risultati non sta facendo niente più niente di meno dei suoi precedessori arrivati dopo una stagione non esaltante o di crisi.

il fatto che la nostra stagione sia gia chiusa a settembre dovrebbe farci riflettere, altro che pazienza.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,183
Secondo me..e l' ho già detto campagna acquisti scandalosa...abbiamo preso solo doppioni..a oarametro zero potevi trovare di meglio..
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Vero. Più che altro significa che sia necessario essere più pazienti nei confronti della squadra e di Pippo.

Si infatti, dobbiamo aspettare , ma secondo me neanche a maggio , perché un allenatore va valutato quando la sua avventura finisce, quindi Inzaghi andrà valutato quando verrà esonerato, tra 3, 5, 6 anni? Bene, lo valuteremo solo allora, è inutile criticare ora.
Anche a fine campionato non ha senso, perché è solo il primo anno in mezzo ai giganti, lui deve farsi le ossa.
 

EleRossonera93

New member
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
27
Reaction score
0
Io ormai non ho più parole, riguardo filmati del 2004 e mi viene da piangere... e anche del 2011!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
I pareggi con Empoli e Cesena equivalgono a delle sconfitte dai.

forse, ma si poteva perdere sul serio... punticini in trasferta contro le piccole li perdevamo anche con Ancelotti...
io credo che inzaghi possa fare poco (per ora, poi vedremo alla lunga le sue responsabilità)... è vero che possiamo giocare molto meglio, ma... ad empoli ha sbagliato con bonera, oggi non lo ha messo e non abbiamo vinto comunque... come portiere se non metteva abbiati metteva agazzi, poteva andare meglio o peggio, boh... come modulo oggi ha messo quello che tutti chiedevano a gran voce, ma non mi è parso di vedere chissà cosa rispetto a empoli...

abbiamo pagato l'unico tiro nello specchio e da parte nostra non siamo riusciti a impegnare severamente il portiere avversario nonostante fossimo sempre nei pressi dell'area di rigore loro... su questo bisogna decisamente migliorare... una volta espulso zapata (per me ingiustamente) è ovvio che la gara è morta lì...
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
forse, ma si poteva perdere sul serio... punticini in trasferta contro le piccole li perdevamo anche con Ancelotti...
io credo che inzaghi possa fare poco (per ora, poi vedremo alla lunga le sue responsabilità)... è vero che possiamo giocare molto meglio, ma... ad empoli ha sbagliato con bonera, oggi non lo ha messo e non abbiamo vinto comunque... come portiere se non metteva abbiati metteva agazzi, poteva andare meglio o peggio, boh... come modulo oggi ha messo quello che tutti chiedevano a gran voce, ma non mi è parso di vedere chissà cosa rispetto a empoli...

abbiamo pagato l'unico tiro nello specchio e da parte nostra non siamo riusciti a impegnare severamente il portiere avversario nonostante fossimo sempre nei pressi dell'area di rigore loro... su questo bisogna decisamente migliorare... una volta espulso zapata (per me ingiustamente) è ovvio che la gara è morta lì...

Guarda ciò che dici non è sbagliato, ma il Milan, con la rosa che ha dovrebbe vincere senza scuse. Stiamo parlando di due squadre che sono di categoria inferiore ed il loro monte ingaggi credo sia complessivamente di poco superiore allo stipendio lordo di De Jong (per citarne uno). Non ci sono scuse secondo me, una volta puoi toppare, ma due di fila! E' inaccettabile.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Guarda ciò che dici non è sbagliato, ma il Milan, con la rosa che ha dovrebbe vincere senza scuse. Stiamo parlando di due squadre che sono di categoria inferiore ed il loro monte ingaggi credo sia complessivamente di poco superiore allo stipendio lordo di De Jong (per citarne uno). Non ci sono scuse secondo me, una volta puoi toppare, ma due di fila! E' inaccettabile.

ok non ci sono scuse, ma neanche soluzioni ovvie, sinceramente se tu mi chiedessi quale 11 dovessi schierare oggi per vincere al 100% non ti saprei rispondere, visto che, ripeto, i peggiori in campo a empoli (bonera e muntari) non hanno visto il campo come tutti hanno chiesto e si è giocato con il modulo di seedorf che a tanti piace...

dovessi decidere io? riproporrei il falso 9... ma se mi chiedessero "il falso 9 in trasferta contro le piccole ha senso"?? ti direi "in effetti...non so"
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
mi ha sorpreso la vittoria contro la Lazio così come i pareggi contro le due neopromosse.
Adesso avremmo dovuto avere ALMENO 10 punti, lo ribadisco.
e Inzaghi ha parecchie colpe...
 
Alto
head>