Smettere di tifare se salta il Closing: chiarimenti...

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,158
Reaction score
2,952
Scrivo questo post giusto per spiegare meglio un paio di cose riguado all eventualità di non seguire più il milan nel caso le cose andassero male in ottica closing,,,,visto che mi sono accorto che alcuni fraintendono il concetto (anche se mi fa piacere che molti invece condividono il mio pensiero)

1)smettere di seguire la squadra nel caso resti la società di ora NON sarebbe legato ai risultati presumibilmente pessimi che si verificheranno ma al fatto di non voler piu supportare ed aver a che fare in alcun modo con una società che negli anni ci ha preso in giro-mentito-umiliato in continuazione; un AD che fa solo gli affari suoi con il benestare di un finto presidente; una società che mentre schiera a centrocampo essien muntari parla di "2 finali champions nei prossimi 5 anni" quando manco ti qualifichi all Europa League......ECC ECC (si potrebbe scrivere un libro)

2)uno potrebbe anche accettare un ridimensionamento della squadra ma a patto che ci sia sincerità e coerenza,ossia:

_licenziare galliani che ha dimostrato INCOMPETENZA e MALAFEDE e sostituirlo con gente almeno un minimo capace

_non parlare di ital milan giovane di continuo e poi prendere Sosa Vangioni e altri scherzi della natura

_ECC ECC (anche qui si potrebbe scrivere un libro)

Poichè tutto questo non verrà fatto significa che la società non vuole scendere a patti ed essere sincera con i tifosi ma solo continuare a prenderli in giro

3)per sottolineare ulteriormente il mio messaggio dico che se dicessero "arriverà il closing con una società seria ma a patto di ripartire dalla lega pro" io firmerei di si subito con il sangue!
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Inutile fasciarsi la testa adesso, tra non molto sapremo la verità è reagiremo di conseguenza, fatto sta che sicuramente in tanti smetteranno di seguire la squadra, mi pare normale
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Scrivo questo post giusto per spiegare meglio un paio di cose riguado all eventualità di non seguire più il milan nel caso le cose andassero male .......

Allora ONESTAMENTE , tu pensi che questi cineZi ( cit.) dopo aver messo sul piatto 200 milioni spariscano senza batter ciglio ?

Bisogna smetterla di farsi abbindolare da SkyPdTotti24 e i giornalai di regime... SVEGLIA !!!!

Il closing oramai è una prassi ma la domanda che ti saresti dovuto fare è :

Se i cinesi hanno avuto veramente ( e non lo sappiamo ) difficoltà ad esportare capitali come poi terranno in piedi una macchina costosissima come il milan ??

Questa domanda la potrei anche accettare e ti risponderei che lo faranno in primis per SOLDI , perchè se comprano il milan e non investono nel giro di 10 anni buttano 1 MILIARDO di euro e 2 perchè il MILAN sarà la bandiera della cina.

Smettila di farti fregare altrimenti non ne usciamo più da qui a meno di un mese .

Saluti
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
PS: il mio avatar ti risponde.....

" CineZi Keffate ???!?!?!? " , " Poveri piColi AnCIEli "
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,158
Reaction score
2,952
Allora ONESTAMENTE , tu pensi che questi cineZi ( cit.) dopo aver messo sul piatto 200 milioni spariscano senza batter ciglio ?

Bisogna smetterla di farsi abbindolare da SkyPdTotti24 e i giornalai di regime... SVEGLIA !!!!

Il closing oramai è una prassi ma la domanda che ti saresti dovuto fare è :

Se i cinesi hanno avuto veramente ( e non lo sappiamo ) difficoltà ad esportare capitali come poi terranno in piedi una macchina costosissima come il milan ??

Questa domanda la potrei anche accettare e ti risponderei che lo faranno in primis per SOLDI , perchè se comprano il milan e non investono nel giro di 10 anni buttano 1 MILIARDO di euro e 2 perchè il MILAN sarà la bandiera della cina.

Smettila di farti fregare altrimenti non ne usciamo più da qui a meno di un mese .

Saluti

si ma non avete capito quello che volevo dire.....in ogni caso quella scritta da te è la domanda successiva al closing eventualmente....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
si ma non avete capito quello che volevo dire.....in ogni caso quella scritta da te è la domanda successiva al closing eventualmente....

Ho capito benissimo il tuo discorso , ma non ha senso... ragiona con la tua testa un attimo e pensa.
Io capisco i vecchi al bar che hanno fatto gli operai ( con tutto il rispetto ) per tutta la vita e si fanno fregare dai giornali .. ma te sei giovane , intelligente non farti fregare ... informati !
 
M

martinmilan

Guest
Ann perchè fino ad ora lo stavi tifando???
A me che si vincao si perda fotte più nulla ormai..sempre settimi posti sono...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,158
Reaction score
2,952
Ho capito benissimo il tuo discorso , ma non ha senso... ragiona con la tua testa un attimo e pensa.
Io capisco i vecchi al bar che hanno fatto gli operai ( con tutto il rispetto ) per tutta la vita e si fanno fregare dai giornali .. ma te sei giovane , intelligente non farti fregare ... informati !

ma non hai capito perchè il mio post non è sul closing se ci sarà o no...ma sul discorso di smettere di tifare o meno nel caso salti....non c'entrano nulla i giornali qui
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Allora ONESTAMENTE , tu pensi che questi cineZi ( cit.) dopo aver messo sul piatto 200 milioni spariscano senza batter ciglio ?

Bisogna smetterla di farsi abbindolare da SkyPdTotti24 e i giornalai di regime... SVEGLIA !!!!

Il closing oramai è una prassi ma la domanda che ti saresti dovuto fare è :

Se i cinesi hanno avuto veramente ( e non lo sappiamo ) difficoltà ad esportare capitali come poi terranno in piedi una macchina costosissima come il milan ??

Questa domanda la potrei anche accettare e ti risponderei che lo faranno in primis per SOLDI , perchè se comprano il milan e non investono nel giro di 10 anni buttano 1 MILIARDO di euro e 2 perchè il MILAN sarà la bandiera della cina.

Smettila di farti fregare altrimenti non ne usciamo più da qui a meno di un mese .

Saluti

Ma scusa i cinesi dell'Inter come fanno/faranno? Si parla di Verratti Manolas ecc ecc e noi ci dovremmo preoccupare dei nostri? No io mi preoccupo che arrivino, non se riusciranno a spendere dopo perchè questo io lo do per scontato come stanno spendendo le mer... dei cugini....
 
Alto
head>