Smettere di tifare se salta il Closing: chiarimenti...

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Ovviamente non smetterò mai di tifare milan anche nella spero remota possibilità che rimangano i due maledetti. Tanto di noi tifosi a loro non frega niente lo hanno dimostrato sempre quindi un eventuale allontanamento dei tifosi servirebbe a zero, le loro porcate le farebbero lo stesso in tranquillità.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Scrivo questo post giusto per spiegare meglio un paio di cose riguado all eventualità di non seguire più il milan nel caso le cose andassero male in ottica closing,,,,visto che mi sono accorto che alcuni fraintendono il concetto (anche se mi fa piacere che molti invece condividono il mio pensiero)

1)smettere di seguire la squadra nel caso resti la società di ora NON sarebbe legato ai risultati presumibilmente pessimi che si verificheranno ma al fatto di non voler piu supportare ed aver a che fare in alcun modo con una società che negli anni ci ha preso in giro-mentito-umiliato in continuazione; un AD che fa solo gli affari suoi con il benestare di un finto presidente; una società che mentre schiera a centrocampo essien muntari parla di "2 finali champions nei prossimi 5 anni" quando manco ti qualifichi all Europa League......ECC ECC (si potrebbe scrivere un libro)

2)uno potrebbe anche accettare un ridimensionamento della squadra ma a patto che ci sia sincerità e coerenza,ossia:

_licenziare galliani che ha dimostrato INCOMPETENZA e MALAFEDE e sostituirlo con gente almeno un minimo capace

_non parlare di ital milan giovane di continuo e poi prendere Sosa Vangioni e altri scherzi della natura

_ECC ECC (anche qui si potrebbe scrivere un libro)

Poichè tutto questo non verrà fatto significa che la società non vuole scendere a patti ed essere sincera con i tifosi ma solo continuare a prenderli in giro

3)per sottolineare ulteriormente il mio messaggio dico che se dicessero "arriverà il closing con una società seria ma a patto di ripartire dalla lega pro" io firmerei di si subito con il sangue!
Negli ultimi tre anni ho seguito (forse meglio dire non seguito) il Milan con voluto disinteresse perchè pensavo fosse la maniera migliore per protestare contro una società che ingannava i tifosi con falsi propositi e nemmeno davanti alla cruda realtà aveva l'umiltà di ammettere le proprie colpe ed i propri errori...
Poi quest'anno è arrivata la speranza di una nuova proprietà...una nuova vita...un futuro non dico roseo ma almeno ''normale''
Purtroppo anche su questo fronte le speranze sono ofuscate dall'incertezza sul buon esito della vicenda ma nonostante tutto in un modo o nell'altro arriverà il mese di Marzo...
E qui entrano in gioco i dubbi legittimi posti da Re George...
Ammettiamo per un momento che il closing salti...
Personalmente continuerò a seguire la squadra con lo stesso entusiasmo fino alla fine della stagione perchè questi Ragazzi (ed il loro Allenatore) meritano rispetto e riconoscenza per quello che hanno fatto fino ad ora...vada come vada hanno dato il massimo...hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo...sarebbe un'infamia abbandonarli al loro destino...
Poi con la nuova stagione si vedrà...di certo non resterò impassibile ai tentativi di ''ipnotizzazione'' orchestrati dai due ''simpatici'' vecchietti...
Al limite continuerò a seguire la Serie A ed il Milan sarà semplicemente una delle venti squadre partecipanti...anche se...il Milan (quello per il quale ho gioito e sofferto) rimarrà per sempre nel mio cuore di tifoso...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,935

è grazie a questo che loro ti fregano....dicono tanto il tifoso resta tifoso e io posso fare quello che voglio.....e invece devi farli la guerra...un male minore per un bene superiore.....zero stadio zero tv zero prodotti ufficiali zero di tutto...tanto questi l'unico messaggio che capiscono è quello dei soldi....

io la vedo cosi quantomeno
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
è grazie a questo che loro ti fregano....dicono tanto il tifoso resta tifoso e io posso fare quello che voglio.....e invece devi farli la guerra...un male minore per un bene superiore.....zero stadio zero tv zero prodotti ufficiali zero di tutto...tanto questi l'unico messaggio che capiscono è quello dei soldi....

io la vedo cosi quantomeno

Io non ho scelto di essere Milanista, così come non ho deciso di chi esser figlio e di che nazionalità essere...

Non decido di tifare o meno per un bene superiore ma anzi ogni sacrosanta domenica quando il Milan gioca in casa sono li, spesso lo seguo anche in trasferta, ho gioito ed esultato quando eravamo grandi, ho respirato l'aria elettrica delle serate di Champions; veniamo da sette lunghi anni di difficoltà perché hanno smesso di investire ma il mio amore per il Milan non ha mai vacillato...

Tu sei libero di pensarla come vuoi ma non provare ad insegnarmi come tifare e provare a farmi sentire colpevole della situazione odierna perché non te lo permetto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Scrivo questo post giusto per spiegare meglio un paio di cose riguado all eventualità di non seguire più il milan nel caso le cose andassero male in ottica closing,,,,visto che mi sono accorto che alcuni fraintendono il concetto (anche se mi fa piacere che molti invece condividono il mio pensiero)

1)smettere di seguire la squadra nel caso resti la società di ora NON sarebbe legato ai risultati presumibilmente pessimi che si verificheranno ma al fatto di non voler piu supportare ed aver a che fare in alcun modo con una società che negli anni ci ha preso in giro-mentito-umiliato in continuazione; un AD che fa solo gli affari suoi con il benestare di un finto presidente; una società che mentre schiera a centrocampo essien muntari parla di "2 finali champions nei prossimi 5 anni" quando manco ti qualifichi all Europa League......ECC ECC (si potrebbe scrivere un libro)

2)uno potrebbe anche accettare un ridimensionamento della squadra ma a patto che ci sia sincerità e coerenza,ossia:

_licenziare galliani che ha dimostrato INCOMPETENZA e MALAFEDE e sostituirlo con gente almeno un minimo capace

_non parlare di ital milan giovane di continuo e poi prendere Sosa Vangioni e altri scherzi della natura

_ECC ECC (anche qui si potrebbe scrivere un libro)

Poichè tutto questo non verrà fatto significa che la società non vuole scendere a patti ed essere sincera con i tifosi ma solo continuare a prenderli in giro

3)per sottolineare ulteriormente il mio messaggio dico che se dicessero "arriverà il closing con una società seria ma a patto di ripartire dalla lega pro" io firmerei di si subito con il sangue!

Sei sempre stato chiaro a riguardo king, tranquillo.
Ho capito il tuo punto di vista che oltretutto condivido.
Sai cosa penso io? Che quando ci si 'disinnamora' non si fanno programmi e nemmeno tabelle di marcia.
A volte capita che l'allontanamento sia lento, graduale, quasi a volersi 'preparare' .
Ecco, tu con questa riflessione ti stai in cuor tuo 'preparando', come facciamo noi tutti quando ci sfoghiamo per come hanno ridotto il nostro milan
Il dramma sarà quando e qualora non si parlasse più.
Il distacco avviene in silenzio, senza clamore e senza alzar la voce.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Tranquilli che torneranno 'gli anni d'oro del grande milan, gli anni di van basten e di van damme.....'
 
Alto
head>