Smettere di tifare se salta il Closing: chiarimenti...

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma non hai capito perchè il mio post non è sul closing se ci sarà o no...ma sul discorso di smettere di tifare o meno nel caso salti....non c'entrano nulla i giornali qui

No scusa il titolo è " Smettere di tifare se salta il Closing "

Il closing NON PUO' saltare , discorso chiuso .

O dubiti del closing allora ti fai abbindolare dai giornali e ti fai i viaggi mentali ( sul nn tifare più ) o ti rendi conto che sono tutte balle giornalaie e il closing si farà.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ho capito benissimo il tuo discorso , ma non ha senso... ragiona con la tua testa un attimo e pensa.
Io capisco i vecchi al bar che hanno fatto gli operai ( con tutto il rispetto ) per tutta la vita e si fanno fregare dai giornali .. ma te sei giovane , intelligente non farti fregare ... informati !

Porc... ma questo non è il Bar Milan?
Ero venuto qui per un bianchino e adesso dopo quasi dieci mesi che aspetto mi venite a dire che non me lo servite???
Non si fa così, ehhh??? Ma porc.......
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma scusa i cinesi dell'Inter come fanno/faranno? Si parla di Verratti Manolas ecc ecc e noi ci dovremmo preoccupare dei nostri? No io mi preoccupo che arrivino, non se riusciranno a spendere dopo perchè questo io lo do per scontato come stanno spendendo le mer... dei cugini....

Ma infatti se non ti fermi a leggere le prime 3 righe io scrivo : "Questa domanda la potrei anche accettare e ti risponderei che lo faranno in primis per SOLDI , perchè se comprano il milan e non investono nel giro di 10 anni buttano 1 MILIARDO di euro e 2 perchè il MILAN sarà la bandiera della cina. "

Il closing si farà , oramai arrivati a questo punto DEVONO , o perdono tutto e io in 40anni di lavori di ogni tipo ( e credimi io faccio 8mila cose e ho interessi in vari " ambienti " ) non ho mai RIPETO MAI visto nessuno buttare i soldi per regalarli al nano
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ma infatti se non ti fermi a leggere le prime 3 righe io scrivo : "Questa domanda la potrei anche accettare e ti risponderei che lo faranno in primis per SOLDI , perchè se comprano il milan e non investono nel giro di 10 anni buttano 1 MILIARDO di euro e 2 perchè il MILAN sarà la bandiera della cina. "

Il closing si farà , oramai arrivati a questo punto DEVONO , o perdono tutto e io in 40anni di lavori di ogni tipo ( e credimi io faccio 8mila cose e ho interessi in vari " ambienti " ) non ho mai RIPETO MAI visto nessuno buttare i soldi per regalarli al nano

Pagni ha detto poco fa cose interessanti (per gli ottimisti), ma non si può citare perchè sono sul sito tabù, e allora che si fa?
Me lo porti 'sto bianchino o no????
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Scrivo questo post giusto per spiegare meglio un paio di cose riguado all eventualità di non seguire più il milan nel caso le cose andassero male in ottica closing,,,,visto che mi sono accorto che alcuni fraintendono il concetto (anche se mi fa piacere che molti invece condividono il mio pensiero)

1)smettere di seguire la squadra nel caso resti la società di ora NON sarebbe legato ai risultati presumibilmente pessimi che si verificheranno ma al fatto di non voler piu supportare ed aver a che fare in alcun modo con una società che negli anni ci ha preso in giro-mentito-umiliato in continuazione; un AD che fa solo gli affari suoi con il benestare di un finto presidente; una società che mentre schiera a centrocampo essien muntari parla di "2 finali champions nei prossimi 5 anni" quando manco ti qualifichi all Europa League......ECC ECC (si potrebbe scrivere un libro)

2)uno potrebbe anche accettare un ridimensionamento della squadra ma a patto che ci sia sincerità e coerenza,ossia:

_licenziare galliani che ha dimostrato INCOMPETENZA e MALAFEDE e sostituirlo con gente almeno un minimo capace

_non parlare di ital milan giovane di continuo e poi prendere Sosa Vangioni e altri scherzi della natura

_ECC ECC (anche qui si potrebbe scrivere un libro)

Poichè tutto questo non verrà fatto significa che la società non vuole scendere a patti ed essere sincera con i tifosi ma solo continuare a prenderli in giro

3)per sottolineare ulteriormente il mio messaggio dico che se dicessero "arriverà il closing con una società seria ma a patto di ripartire dalla lega pro" io firmerei di si subito con il sangue!

Concordo in pieno

Sono talmente nausetao da questa società attuale che dovesse saltare il closing nemmeno mi porrei il dubbio...proprio me ne sbatterei di tutto..

Ma figuriamoci se reggo ancora le interviste del pelato idiota, ogni tanto le uscite del nano quando lo sbrinano dalla crio cella e di ammirare un milan che fa defecare per poi assistere a squallide esaltazioni se vinciamo due partite di fila (roba che manco il Pescara festeggerebbe)

Andiamo su, tifare sto circo è masochismo..e io non lo sono
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
ho l'impressione che hai letto solo il titolo :asd:

No noho letto tutto ma ad oggi non so come reagirei in tal caso :asd: mi spiego, capisco e condivido il tuo discorso, ma mentre la testa mi dice di mollare tutto, il cuore mi dice tutt'altro, quindi davvero.non so cosa farei , lo scopriremo solo tra qualche gg ... sul punto 3 con me sfondi una porta aperta, ero disposto a farlo dopo bee, figurati adesso
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Se saltasse il closing continuerei a fare come da qualche anno a questa parte: se ho l'occasione seguirò le partite, più o meno coinvolto come lo sono ora, e se avrò di meglio o altro da fare, mi guarderò al massimo la sintesi e non sarà la fine del mondo. Francamente l'entusiasmo è da un pezzo che mi si è assopito, o forse ho semplicemente deciso di non mangiarmi il fegato per colpa di due decrepiti che si credono immortali e onnipotenti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Come hanno rastrellato i 200 mln, rastrelleranno gli altri 320 senza difficoltà. Le ultime news portano a pensare che sia tutto fatto. Quindi il problema non si dovrebbe porre....
 
Alto
head>