Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Senior Member L'avatar di Blu71

Smartphone, sfida cinese.....

MEDIATECH Smartphone, sfida cinese a iPhone e Galaxy SIII/ Arriva in Europa nel 2013 lo Xiaomi MI-2, super-telefono da 250 euro Lunedì, 17 settembre 2012 - 09:23:00

Samsung e Apple si sfidano a colpi di smartphone super-raffinati da 700 euro? Chi non è disposto a sborsare una tale cifra, ma vorrebbe comunque avere in tasca un dispositivo che si distingua per prestazioni, design e funzionalità, potrebbe trovare ciò che cerca nei prossimi mesi, quando la cinese Xiaomi lancerà sul mercato europeo il suo MI-2. Si tratta di uno smartphone di fascia alta, da tempo al centro dei "buzz" su forum specializzati e social network per le sue caratteristiche che, sulla carta, potrebbero dare del filo da torcere ai terminali di riferimento sul mercato, il Samsung Galaxy SIII e l'iPhone 5.

A partire dal prezzo: poco più di 250 euro, a quando è possibile ipotizzare al momento in base ai rumors circolanti in rete. Un costo paragonabile a quello di molti cellulari Android di fascia media, rispetto ai quali lo Xiaomi MI-2 offre però una dotazione top: processore Qualcomm Snapdragon quad-core, 2 GB di memoria RAM, display touch screen da 4,3 pollici, camera posteriore da 8 megapixel e frontale da 2 MP, memoria di archiviazione di 16 GB espandibile tramite schede microSD (ma in un secondo momento dovrebbe arrivare anche il modello da 32 GB), oltre al nuovissimo sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Il tutto racchiuso in una scocca dal design originale e raffinato, in linea con i gusti del mercato europeo, e disponibile in diversi colori.

Decisamente interessante, considerato appunto il prezzo e il fatto che Xiaomi, fino a poco tempo fa, era conosciuta più che altro per i suoi "cloni" dell'iPhone, smartphone economici che riproponevano la stessa estetica del popolare dispositivo Apple ma con caratteristiche hardware decisamente inferiori. Dopo una preserie di 600 esemplari destinati ai cosiddetti "grandi clienti", la produzione ufficiale del MI-2 inizierà il 22 settembre, mentre a ottobre si terrà in Cina la presentazione ufficiale. L'arrivo in Europa di questo smartphone è atteso all'inizio del 2013. E vedremo se qualcuno avrà il coraggio di chiamarlo "cinafonino"...

Allegato 18

Fonte: affaritaliani

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Pazzesco se il prezzo è davvero quello, ho letto le specifiche hardware sono quelle di uno smartphone di fascia altissima...

Processore: Qualcomm 8064 CPU (Quadcore)
    RAM: 2GB
    ROM: 16GB
    Chipp grafico: Adreno 320 graphics chip
    Batteria: 2000 mAh incrementabile a 3000 mAh
    Display: retina ad alto PPI da 4.3 pollici con risoluzione 1280×720. Touchscreen ad alte prestazioni( OGS / TOL), tecnologia “single glass fit”, design Ultra Narrow a protezione del vetro.
    Fotocamera posteriore: 8 Megapixel
    Fotocamera frontale: 2 Megapixel
    Sistema intelligente dual-antenna
    DC-HSPA +
    Audio Dolby,sistema di riduzione rumore di fondo in chiamata earSmart
    USB OTG
    Bluetooth 4.0, Bluetooth HID
    MHL (HDMI), sensore pressione, giroscopio
    Timer autospegnimento
    Wi-Fi Streaming dal telefono verso altri dispositivi connessi via Wi-Fi (TV / Laptop, etc.)
    Dimensioni: 126 x 62 x 10.2
    Peso: 145 gr

Junior Member L'avatar di Degenerate X
    Per l'amor di dio...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    beh a livello hardware fa paura..

Member L'avatar di Canonista
    Teoricamente sì, è pazzesco,vedremo nella pratica come se la caverà...
    Se dovesse rivelarsi un buon prodotto lo comprerò di corsa, verde fluo poi fa paura <3

Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Teoricamente sì, è pazzesco,vedremo nella pratica come se la caverà...
    Se dovesse rivelarsi un buon prodotto lo comprerò di corsa, verde fluo poi fa paura <3
    anche a livello software è prodotto dal team della MIUI rom che non mi piace ma rende fluidi molti smartphone figurati quello da loro progettato
    cmq hanno gia fatto un altro smartphone venduto solo li da loro. 350mila preordini il primo giorno

La MIUI viaggia! Carlo io ho fiducia in questo aggeggio, così finalmente Apple e Samsung la finiranno di specchiarsi! cit.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    350mila preordini .. hahah grandi

Comunque ho sentito parlare bene anche degli Zopo, come sono?

Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Comunque ho sentito parlare bene anche degli Zopo, come sono?
    Zopo? Mai sentiti, non è che volevi scrivere Oppo??
    Oppo Finder, lo smartphone più sottile sul mercato, iPhone chi?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.