Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

  1. #21
    Livestrong
    Ospite
    Allora la samsung potrebbe avere del filo da torcere...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,171
    l'ho guardato bene e devo dire che non è affatto male... vorrei averlo in mano... certo che a quel prezzo ..

  4. #23
    Travolgente ed inimmaginabile anche per gli stessi sviluppatori il successo che sta riscuotendo la gamma di smartphone Xiaomi lontani dai riflettori di tutto il mondo ma ben al centro dell’attenzione sul mercato cinese che non si lascia sfuggire nuove forniture di smartphone andati letteralmente a ruba anche in quest’occasione!. Se il primo lotto di Xiaomi Mi-One S ha registrato vendite da record andando completamente esaurito in circa 30 minuti dalla commercializzazione, per la seconda fornitura i risultati sono stati a dir poco sbalorditivi.

    Attraverso un tweet della società, Xiami Mi-One S ha battuto un nuovo record aumentando le scorte a ben 300,000 unità vendute in appena 4 minuti e 12 secondi lasciando letteralmente incredulo il team stesso che non si aspettava un successo del genere fin dal debutto del primo Xiaomi Mi-One. Non è chiaro se anche in questa mandata fossero stati aperti prima i preordini che ricordiamo nella precedente edizione avevano sorpassato il milione, cifre che per adesso l’azienda non può permettersi ma che speriamo in futuro di poter veder arrivare anche in Europa.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.