Smartphone Mini Vodafone a 59 euro. Low Cost. Android

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,598
Reaction score
4,756
forse lo prendo anche io,c'ho il cellulare a pezzi e non c'ho una lira :fuma:
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Io ho preso lo Smart 2 di Vodafone, ed è un gran bell'apparecchio. Unica pecca è la memoria interna molto limitata, infatti ho potuto mettere molte poche app e giochi.

Se questo nuovo cellulare ha migliorato questo lato è sicuramente un affare.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,598
Reaction score
4,756
Ma funziona solo con la scheda Vodafone?
no,puoi metterci la sim che ti pare. occhio che però costa 79 euro: 59 è solo per i clienti vodafone che hanno un determinato pacchetto mensile...io lo prenderò comunque,è un buon prezzo lo stesso. lo smartphone categoria barbone migliore attualmente credo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,546
Reaction score
230
no,puoi metterci la sim che ti pare. occhio che però costa 79 euro: 59 è solo per i clienti vodafone che hanno un determinato pacchetto mensile...io lo prenderò comunque,è un buon prezzo lo stesso. lo smartphone categoria barbone migliore attualmente credo.

per quanto riguarda l'assistenza tecnica se lo prendo Vodafone non ci sono problemi, ma se cambio sim chi me lo aggiusta?
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,598
Reaction score
4,756
per quanto riguarda l'assistenza tecnica se lo prendo Vodafone non ci sono problemi, ma se cambio sim chi me lo aggiusta?
tu lo compri alla vodafone...se si rompe lo riporti li' penso,che hai una sim diversa cambia nulla...a loro non deve fregare.
 
Alto
head>