Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Smartphone LG G3

Member L'avatar di Freddy Manson

Smartphone LG G3

Ho provato a cercare se ci fosse già un topic su questo smartphone ma non l'ho trovato. In caso ci sia chiudete pure.

Ho trovato un LG G3 a 300€ e l'offerta, comunque da profano del settore (non che ci capisca granché, insomma), mi sembra abbastanza buona. Il problema è che questo smartphone è comunque brandizzato, Tim per l'esattezza.

Vorrei quindi porre una domanda ai più esperti: significa che è semplicemente questione di app e loghi Tim presenti di default sullo smartphone, oppure può essere utilizzato solo con una scheda di quell'operatore?

Grazie per l'eventuali risposte.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Premessa, è il mio telefono ed è una bomba, te lo consiglio fortemente.

Comunque significa che magari sulla cover c'è un adesivo tim, che dentro ci sono molte app di TIM già istallate etc etc... ma niente di proibisce di metterci dentro una sim vodafone!

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    e' il mio telefono, da quando ho fatto l'upgrade a lollipop (Android 5.0) le prestazioni sono calate tantissimo, specie la batteria

Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    e' il mio telefono, da quando ho fatto l'upgrade a lollipop (Android 5.0) le prestazioni sono calate tantissimo, specie la batteria
    Diciamo che la batteria è una problematica di qualsiasi smarth con il passare dei mesi... quindi può benissimo essere questo tuo problema non sia dovuto all'aggiornamento bensì al passare dei mesi.

Il mio ad esempio dopo l'aggiornamento non è cambiato nulla in quanto a batteria, ma l'ho aggiornato dopo un mese dall'acquisto appunto.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Premessa, è il mio telefono ed è una bomba, te lo consiglio fortemente.

Comunque significa che magari sulla cover c'è un adesivo tim, che dentro ci sono molte app di TIM già istallate etc etc... ma niente di proibisce di metterci dentro una sim vodafone!
    Ok, come sospettavo quindi. Anche un mio caro amico che già ce l'ha me l'ha consigliato caldamente, soprattutto a quel prezzo; il problema è che l'hanno già terminato e quindi me la prendo in saccoccia!

Comunque, a chi potesse interessare ed ancora non lo sapesse, l'offerta in questione è quella di MediaWorld.

Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    Ok, come sospettavo quindi. Anche un mio caro amico che già ce l'ha me l'ha consigliato caldamente, soprattutto a quel prezzo; il problema è che l'hanno già terminato e quindi me la prendo in saccoccia!

Comunque, a chi potesse interessare ed ancora non lo sapesse, l'offerta in questione è quella di MediaWorld.
    Lo trovi su internet, dove l'ho preso io ad un prezzo molto simile, su Amazon.

Preso e confermo che è solo questione di loghi, qualche app e amenità simili.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.