Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,458

    Smartphone del 2014: Migliori, più economici, novità. Prezzi.

    Nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, come già riportato, sono stati presentati diversi Smartphone. Ecco tutte le novità che troveremo sugli scaffali in questo 2014. A partire da subito o dalla prossima primavera.

    Sono stati presentati diversi device: Prezzi bassi, hardware performante, prestazione super. Per tutte le tasche e per tutte le necessità.

    Ecco, di seguito, una bella carrellata di tutte le novità.


    1) Si parte dal nuovo sistema operativo Firefox OS. Gli smartphone che lo monteranno saranno diversi, a cominciare dallo ZTE Open C. Ed i prezzi dovrebbero essere davvero molto bassi. Dai 25 dollari in su -) Smartphone Mozilla da 25 dollari. Firefox Os. Foto

    2) Acer Liquid Z4. Android a 99 Euro

    3) Nokia Serie X. Si partirà dagli 89 euro. Sul mercato a partire dal prossimo Giugno 2014. Approfondimenti -) Nokia X a 89 euro. Android Fork. Specifiche tecniche e foto

    4) Sony Xperia E1: Android di fascia medio bassa. Processore Dual Core e Display da 4". Dotato di un sistema chiamato ClearAudio+ è consigliato a tutti gli appassionati di musica. Il prezzo è inferiore ai 150 euro. Arriverà sul mercato a breve.

    5) Alcatel OneTouch Idol 2 Mini S: Il prezzo ancora non si conosce, ma potrebbe essere aggressivo. le specifiche buone: Schermo da 4,5 pollici, 4G, Processore Quad Core Fotocamera 8 Megapixel. Uscita a Primavera 2014.

    6) Wiko Wax: brand francese che spopola in patria. Arriverà presto anche il Italia. Il modello Wax è notato, in esclusiva, di processore Nvidia Tegra 4i, 4G, 1GB Ram, Fotocamera 8 Megapixel. Prezzo sotto i 200 euro. Arriva in Primavera.

    7) Ngm Forward 5.5 Forse lo smartphone più sottile al mondo. Appena 5 millimetri di spessore.

    8) Asus ZenFone: Modelli da 4,5 e 6 pollici. Processore Intel Atom e schermi Lcd ips. Fotocamera con tecnologia proprietaria e brevettata PixelMaster

    9) LG G2 Mini: fratello minore del G2. Display da 4,7 pollici, Processore Quad Core da 1,2 Ghz, batteria da 2440 mAh. Non si conoscono data di uscita e prezzi.

    10) Huawei Ascend G6: Supporta reti 4G, fotocamera frontale da ben 5 Megapixel, spessore di 7,85 mm. In vendita da Aprile a 249 euro.

    11) Htc Desire 816: In arrivo a Marzo. Quad-Core Snapdragon da 1,6 Ghz, fotocamera frontale da 5 Megapixel, Display da 5,5 pollici. Prezzo 399 euro.

    12) Sony Xperia Z2: Display da 5,2" Full HD, spesso 8,2 mm, fotocamera da ben 20 Megapixel con sensore Cmos Exmor. Batteri da 3200 MaH, processore Qualcomm Snapdragon 801 con Cpu da 2,3 Ghz. Gpu Adreno 330. Impermeabile ad acqua e polvere. Uscirà in Italia a partire da Marzo. Il prezzo è linea con le caratteristiche di fascia altissima: 700 euro.

    13) Galaxy S5: tutte le info qui --) Galaxy S5: caratteristiche, prezzo, foto, data di uscita 11 Aprile.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.