Slovacchia - Inghilterra. 20 giugno 2016, ore 21.00. Tv Sky e Rai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
L'Inghiterra contro il Galles è riuscito agli sgoccioli a raddrizzare la partite e vincere. Ed ora conduce con 4 punti il girone. Ma attenzione. La Slovacchia ha vinto contro la Russia ed ha 3 punti. In questo girano si può dire che c'è parecchia instabilità per i tre posti. Anche la Russia, nonostante ha solo 1 punto, ha ancora la possibilità di qualificarsi. Dunque tutto in alto mare.


La partita sarà visibile su Sky e Rai
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
in questo girone ne passano 3, è ancora tutto aperto, penso che gli inglesi vanno avanti per primi, in caso contrario anche loro finirebbero dalla nostra parte del tabellone (LOL)
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Forza Slovacchia. L'unica Nazionale Inglese che mi piaceva era quella dei Beckham, Gerrard, Lampard, Owen, Shearer.
 

Sir Pilade

New member
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
126
Reaction score
0
in questo girone ne passano 3, è ancora tutto aperto, penso che gli inglesi vanno avanti per primi, in caso contrario anche loro finirebbero dalla nostra parte del tabellone (LOL)

Beh se passassero come secondi almeno la Francia dovrebbe sudarsi un po' di più la vittoria ai quarti (dando per scontato che entrambe passerebbero ai quarti. Tanto noi una sola ne potremmo affrontare in una eventuale semifinale hahaha
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
INGHILTERRA: Hart, Clyne, Cahill, Smalling, Bertrand, Dier, Henderson, Wilshere, Lallana, Sturridge, Vardy.

SLOVACCHIA: Kozáčik, Hubočan, Pekarík, Ďurica, Škrtel, Kucka, Pečovský, Hamšík, Weiss, Mak, Duda
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
INGHILTERRA: Hart, Clyne, Cahill, Smalling, Bertrand, Dier, Henderson, Wilshere, Lallana, Sturridge, Vardy.

SLOVACCHIA: Kozáčik, Hubočan, Pekarík, Ďurica, Škrtel, Kucka, Pečovský, Hamšík, Weiss, Mak, Duda

cambiano tantissimo gli inglesi, più di mezza squadra praticamente, mentre la slovacchia conferma la formazione tipo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>