Slitta a settimana prossima l'annuncio di Mihajlovic?

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Potrebbe essere. Però Conte ha fatto capire resterà in nazionale al 100%.

Quasi impossibile che succeda, ma non credo ci siano dubbi che la prima scelta della società Milan, se possibile, sarebbe Conte.
L'unico incastro possibile sarebbe: Ancelotti o Montella in Nazionale, Mihajlovic al Napoli e...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo la Gazzetta dello Sport, l'annuncio di Mihajlovic al Milan è slittato alla settimana prossima.
Le motivazioni risiederebbero nella risoluzione del contratto di Inzaghi, su cui non c'è ancora un accordo definitivo.

Per me è solo "colpa" della questione Inzaghi. Se devono annunciarlo, devono prima annunciare il futuro di Inzaghi. Cioè, esonero o rescissione con buonuscita
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Attenzione a Croazia-Italia
ATTENZIONE!!!

Molti giornalisti dicono che Mihajlovic ha firmato il contratto, ma nessuno l ha visto fisicamente. Può darsi che abbia firmato un pre contratto, ma nulla di definitivo. Secondo me Berlusconi ha fatto questo discorso a Mihajlovic: la mia prima scelta è Conte, ma tu ci piaci. Io voglio aspettare la decisione finale di Conte, e se lascia la Nazionale lui sarà il prossimo allenatore del Milan. Ma se resta dov'è, allora sarai il benvenuto. Ti va bene?
Mihajlovic ha detto sì e ora si aspetta
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Potrebbe essere. Però Conte ha fatto capire resterà in nazionale al 100%. Certo che pure l'attesa del Napoli fa riflettere...

Potrebbe essere stata una risposta atta a motivare i giocatori, che già fanno fatica a seguire Conte ben sapendo che non gli piace fare il CT.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Molti giornalisti dicono che Mihajlovic ha firmato il contratto, ma nessuno l ha visto fisicamente. Può darsi che abbia firmato un pre contratto, ma nulla di definitivo. Secondo me Berlusconi ha fatto questo discorso a Mihajlovic: la mia prima scelta è Conte, ma tu ci piaci. Io voglio aspettare la decisione finale di Conte, e se lascia la Nazionale lui sarà il prossimo allenatore del Milan. Ma se resta dov'è, allora sarai il benvenuto. Ti va bene?
Mihajlovic ha detto sì e ora si aspetta

Lo stesso Mihajlovic ha detto che c'è stato solo un incontro informale.
Sì, lo so che sono cose si dicono, anche per la questione Inzaghi, però...
Io alle fine credo che Conte rimarrà in nazionale, ma finché non c'è l'ufficialità di Mihajlovic al Milan, ATTENZIONE! :)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Lo stesso Mihajlovic ha detto che c'è stato solo un incontro informale.
Sì, lo so che sono cose si dicono, anche per la questione Inzaghi, però...
Io alle fine credo che Conte rimarrà in nazionale, ma finché non c'è l'ufficialità di Mihajlovic al Milan, ATTENZIONE! :)

Presentare Sinisa e una cosa.
Presentare Godin, Kondogbia e Ibra + Sinisa e proprio un altra cosa.

Mossa al 100% mediatica e pure giusta.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo la Gazzetta dello Sport, l'annuncio di Mihajlovic al Milan è slittato alla settimana prossima.
Le motivazioni risiederebbero nella risoluzione del contratto di Inzaghi, su cui non c'è ancora un accordo definitivo.

Svegliati a tornare da Formentera dai
 
Alto
head>