Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 217
    Junior Member
    Ragazzi qui C è puzza di teatrino molto forte mannaia 😭😭😭

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Esce dall'ospedale e fa quelle dichiarazioni e poi non vende

Ma dai

Poi anche il gallo ha detto che fino al closing rimane e poi dopo non lo sa ancora

La cessione e' già fatta manca solo la firma
    Mi sa che non conoscete il nano allora....andate a vedere le interviste pubbliche con Bee...
    Detto questo io non dico non firmi, però occhio a queste certezze che poi a rimanerci di melma non ci vuole niente.

Junior Member L'avatar di enrico100
    Citazione Originariamente Scritto da enrico100 Visualizza Messaggio
    Festa (Il Sole 24 Ore): Il contratto è pronto, manca solamente la firma di Fininvest che avverrà molto probabilmente il giorno giovedì 14 luglio, a patto che non sopraggiungano problemi logistici legati al fatto che si debbano incastrare perfettamente le agende delle due parti in gioco (Berlusconi da una parte, Galatioto e il rappresentante dei cinesi dall'altra). Probabile conferenza stampa al momento della firma. Pronti 100 milioni di liquidità, poi 400 milioni per le campagne acquisti dei prossimi anni e 400 milioni per la costruzione del nuovo stadio. Nel frattempo ogni decisione tecnica è stata comunque avallata dalla Cordata Cinese, in primis Montella. Come obiettivo c'è il rafforzamento degli introiti commerciali tramite l'espansione del Brand in Asia.
    .

Junior Member L'avatar di Freddiedevil
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Mi sa che non conoscete il nano allora....andate a vedere le interviste pubbliche con Bee...
    Detto questo io non dico non firmi, però occhio a queste certezze che poi a rimanerci di melma non ci vuole niente.
    Ma pensi che non sappia a cosa andrebbe incontro? La gente lo aspetterebbe coi forconi, altro che...

Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Esce dall'ospedale e fa quelle dichiarazioni e poi non vende

Ma dai

Poi anche il gallo ha detto che fino al closing rimane e poi dopo non lo sa ancora

La cessione e' già fatta manca solo la firma
    Sarà anche così.. Ma veramente stanno rimandando solo il preliminare in modo spropositato.. Cosa ci fa galatioto a Milano se Sky se ne esce fuori con, non la settimana che sta venendo ma, l'altra ancora? Non penso galatioto soggiornerà 10 mesi a Milano per chiudere..
    Bah ho paura che qualcuno dentro fininvest la stia tirando per le lunghe.. Qualcosa che non va c'è..
    Once a Bull always a Bull.

ACM1899

Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da Freddiedevil Visualizza Messaggio
    Ma pensi che non sappia a cosa andrebbe incontro? La gente lo aspetterebbe coi forconi, altro che...
    Quale gente ? Quella curva che appena gli passi la mazzetta è tutto a posto? Non faranno niente.. Dobbiamo essere noi, nel caso, ad organizzare qualcosa.. Ma qualcosa di vero
    Once a Bull always a Bull.

ACM1899

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Freddiedevil Visualizza Messaggio
    si vabbè ragazzi....ma davvero fate? quando promise Thiago ed Ibra rimangono certamente al Milan e dopo 3 giorni furono venduti, nessuno ha fatto niente. E tu pensi che non è in grado di fare una cosa simile? io dico solo di fare attenzione....Le uscite di Bee non sono un caso. Se poi vogliamo vedere solo le cose che ci convengono allora amen.

Io non ho la minima idea di quanto costi fare uno stadio di proprietà , ma 400 milioni non mi sembrano tantissimo. Non vorrei essere pessimista ma alcune settimane fa in , un articolo di CalcioFinanza , si diceva che il dossier del nuovo stadio non era stato presentato dalla cordata cinese ai dirigenti Finivest. Probabilmente sarà una questione che verrà trattata più avanti.

Junior Member L'avatar di Freddiedevil
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    si vabbè ragazzi....ma davvero fate? quando promise Thiago ed Ibra rimangono certamente al Milan e dopo 3 giorni furono venduti, nessuno ha fatto niente. E tu pensi che non è in grado di fare una cosa simile? io dico solo di fare attenzione....Le uscite di Bee non sono un caso. Se poi vogliamo vedere solo le cose che ci convengono allora amen.
    Non si è raggiunti questo grado di esasperazione però...troppi proclami, troppe certezze che vedrebbero sgretolarsi...io mi fido

Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Sarà anche così.. Ma veramente stanno rimandando solo il preliminare in modo spropositato.. Cosa ci fa galatioto a Milano se Sky se ne esce fuori con, non la settimana che sta venendo ma, l'altra ancora? Non penso galatioto soggiornerà 10 mesi a Milano per chiudere..
    Bah ho paura che qualcuno dentro fininvest la stia tirando per le lunghe.. Qualcosa che non va c'è..
    Ma di che si parla??

Festa ha detto si firma il 14

Campopiano fra il 13 e il15

Siccome Sky aveva detto il 12 ha dovuto per forza parlare di rinvio

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.