Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 217
    E bravi i due delinquenti che continuano a prendere in giro i tifosi con la complicità dell'italoamericano,che sara' stato,evidentemente,pagato bene. Comunque facessero quello che vogliono,io a sta farsa non ci credo più.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Non ci sarà alcun slittamento, Deadline il 15 luglio!! Non ascoltate sti qui!

Junior Member L'avatar di Edric

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Se ci fai caso, ne' Galatioto ne' fininvest hanno mai parlato di date precise. Gli ultimatum e i rinvii li danno solo i giornalisti. Se la suonano e se la cantano da soli
    Proprio così e, va detto, grazie anche all'aiuto di chi continua ad andar dietro a queste "fonti".

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la firma sul contratto preliminare slitterà nuovamente. Inizialmente prevista per martedì 12 luglio, slitterà alla settimana successiva.

Sempre secondo Di Marzio, non ci sono comunque problemi.

Seguiranno aggiornamenti.
    Beh dai ma non fanno prima a sto punto a firmare il closing? possibile che ogni volta c'è uno slittamento ma dai.
    Quando finirà tutto questo? cosa abbiamo fatto noi milanisti per meritarci tutto questo?VERGOGNA.

Member L'avatar di wfiesso
    Nessun problema, finché non firmano noi non ci a boni amo ne allo stadio ne a Premium (sky manco la considero e non dovrebbe farlo nessun sano di mente) ergo : no firma no.abbonati di ogni sorte ... é semplice... tanto il mercato é andato, l'hanno detto dall'inizio che non sarebbe stato coi botti
    #GallianiVia

05/08/2016

Senior Member L'avatar di Djici
    Ma sparatevi...
    Brocchi per brocchi

Member
    Ma di cosa vi preoccupate? Tanto tutto procede! Campopiano è l'Eraclito del XXI secolo... Panta rei

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Ma di cosa vi preoccupate? Tanto tutto procede! Campopiano è l'Eraclito del XI secolo... Pianta rei
    Mi chiedo cosa c'entri un filosofo con un giornalista... e poi non sapevo fossimo nell'XI secolo.... ah, dimenticavo: "Panta rei"... , non pianta rei

Consiglierò questo topic a chiunque abbia bisogno di farsi una risata, dato che ormai questa storia è una barzelletta.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Junior Member L'avatar di fra29
    Pazzesco... Costretti a coprirci di ridicolo per ogni cosa.
    Esser milanisti è ormai un atto di fede.

Pagina 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.