Slitta di un'altra settimana la firma del preliminare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
l'importante è che si firmi...della data non me ne frega nulla....e soprattutto che si inizii ad ufficializzare qualche colpo xkè sono stufo dei "si chiude nelle prossime ore" che poi durano settimane....
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la firma sul contratto preliminare slitterà nuovamente. Inizialmente prevista per martedì 12 luglio, slitterà alla settimana successiva.

Sempre secondo Di Marzio, non ci sono comunque problemi.

Queste postille sono le parti più esilaranti, rimandano ormai da oltre un mese ma non ci sono mai problemi e #tuttoprocede. Evidentemente per dare il lieto evento aspettano solo che Giove entri in Bilancia e Venere in Ariete :sisi:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
A me che si firmi il 12 o il 20 poco mi cambia se intanto fanno mercato.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Che poi una cosa davvero mi sfugge.
Ma se sono tutti d'accordo e problemi non ce ne sono mai, allora perchè questi continui rinvii?
Io capisco che la trattativa è complicata, si vende il Milan, non una casa, però è tantissimo che si va avanti a rinvii...

Altra cosa molto strana, ancora non si sa chi ci comprerebbe...mah.
Io sono stato ottimista fino ad oggi, ma molto ottimista vista la figura di Galatioto di mezzo, però adesso veramente inizio a vacillare.

Se ci fai caso, ne' Galatioto ne' fininvest hanno mai parlato di date precise. Gli ultimatum e i rinvii li danno solo i giornalisti. Se la suonano e se la cantano da soli
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Non capisco solo cosa faccia Galatioto a Milano, avesse ragione Di Marzio ho i miei dubbi che Galatioto rimanga per così tanto tempo...
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
l'importante è che si firmi...della data non me ne frega nulla....e soprattutto che si inizii ad ufficializzare qualche colpo xkè sono stufo dei "si chiude nelle prossime ore" che poi durano settimane....

A me che si firmi il 12 o il 20 poco mi cambia se intanto fanno mercato.

Sarei anche d'accordo, peccato che ci hanno detto che fino alla firma il mercato è bloccato.
Esatto,se il mercato non fosse bloccato di quando si firma fregherebbe poco o nulla,l'impazienza di molti é dovuta proprio a questo aspetto più che alla firma in se.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
vergognatevi... abbiamo capito che con questa storia non faranno mercato... complimenti ma ormai non ci caschiamo piu
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
"Non ci sono comunque problemi" solo che non possiamo prendere nessuno senza prima vendere i nostri fenomeni.. nel frattempo gli altri si fregano con meno, cosi non c'e serietà e mi sembra normale ogni giocatore preferisca andare altrove.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>