Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 217
    Member L'avatar di Fabiuzzo90
    l'importante è che si firmi...della data non me ne frega nulla....e soprattutto che si inizii ad ufficializzare qualche colpo xkè sono stufo dei "si chiude nelle prossime ore" che poi durano settimane....
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la firma sul contratto preliminare slitterà nuovamente. Inizialmente prevista per martedì 12 luglio, slitterà alla settimana successiva.

Sempre secondo Di Marzio, non ci sono comunque problemi.
    Queste postille sono le parti più esilaranti, rimandano ormai da oltre un mese ma non ci sono mai problemi e #tuttoprocede. Evidentemente per dare il lieto evento aspettano solo che Giove entri in Bilancia e Venere in Ariete

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    A me che si firmi il 12 o il 20 poco mi cambia se intanto fanno mercato.

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Sarei anche d'accordo, peccato che ci hanno detto che fino alla firma il mercato è bloccato.
    Dai Navigli alla Martesana, da Loreto a Ticinese, tradizione rossonera, tradizione milanese

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da CasciavitMilan Visualizza Messaggio
    Che poi una cosa davvero mi sfugge.
    Ma se sono tutti d'accordo e problemi non ce ne sono mai, allora perchè questi continui rinvii?
    Io capisco che la trattativa è complicata, si vende il Milan, non una casa, però è tantissimo che si va avanti a rinvii...

Altra cosa molto strana, ancora non si sa chi ci comprerebbe...mah.
    Io sono stato ottimista fino ad oggi, ma molto ottimista vista la figura di Galatioto di mezzo, però adesso veramente inizio a vacillare.
    Se ci fai caso, ne' Galatioto ne' fininvest hanno mai parlato di date precise. Gli ultimatum e i rinvii li danno solo i giornalisti. Se la suonano e se la cantano da soli

Non capisco solo cosa faccia Galatioto a Milano, avesse ragione Di Marzio ho i miei dubbi che Galatioto rimanga per così tanto tempo...

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    l'importante è che si firmi...della data non me ne frega nulla....e soprattutto che si inizii ad ufficializzare qualche colpo xkè sono stufo dei "si chiude nelle prossime ore" che poi durano settimane....
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da CasciavitMilan Visualizza Messaggio
    Sarei anche d'accordo, peccato che ci hanno detto che fino alla firma il mercato è bloccato.
    Esatto,se il mercato non fosse bloccato di quando si firma fregherebbe poco o nulla,l'impazienza di molti é dovuta proprio a questo aspetto più che alla firma in se.

Member L'avatar di Tobi
    vergognatevi... abbiamo capito che con questa storia non faranno mercato... complimenti ma ormai non ci caschiamo piu

Senior Member
    "Non ci sono comunque problemi" solo che non possiamo prendere nessuno senza prima vendere i nostri fenomeni.. nel frattempo gli altri si fregano con meno, cosi non c'e serietà e mi sembra normale ogni giocatore preferisca andare altrove.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Se ci fai caso, ne' Galatioto ne' fininvest hanno mai parlato di date precise. Gli ultimatum e i rinvii li danno solo i giornalisti. Se la suonano e se la cantano da soli
    .

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.