Slitta di un'altra settimana la firma del preliminare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Campopiano: al momento non mi risulta lo slittamento del preliminare. Deadline è sempre il 15 luglio.

Montanari: i cinesi ce ne mettono di tempo, non sono come noi occidentali. Ma il deal si farà. E mettetevi in testa che questo affare non è come per l'Inter perché c'è di mezzo lo Stato cinese.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Speriamo si chiuda al più presto. Resto sempre della mia idea : il mercato è la vera cartina al tornasole delle vicende societarie. I nomi scelti devono metter d'accordo la vecchia e la nuova proprietà altrimenti si cambia obiettivo e si va un profilo idoneo. Montella ok, passi pure lapadula ma sosa e lasagna sono nomi appetiti ai cinesi ???
A meno che per lasagna non si faccia riferimento alla tavola, ho i miei forti dubbi.
Ecco, queste voci mi preoccupano più dei rinvii. Perchè sottotraccia qualcosa si muove, deve muoversi, visto che si tratta di calcio e c'è/ci sarebbe una stagione da programmare.
Ho seguito la vicenda pjaca con passione perchè davvero poteva rappresentare il primo squillo al campionato e il primo schiaffo alla juve... macchè, lo abbiamo preso di nuovo noi il pugno in pieno volto. Perchè questi 'no' fanno male e sopratutto fanno pensare/dubitare. Il ragazzo ha i preliminari da disputare e quindi nessuna fretta di chiudere in due giorni, davvero con l'appoggio dei cinesi era cosi complicato strappargli un 'si' e farlo star buono fino al momento della firma???
 
C

Crox93

Guest
Campopiano: al momento non mi risulta lo slittamento del preliminare. Deadline è sempre il 15 luglio.

Montanari: i cinesi ce ne mettono di tempo, non sono come noi occidentali. Ma il deal si farà. E mettetevi in testa che questo affare non è come per l'Inter perché c'è di mezzo lo Stato cinese.

Sinceramente dubito che si firmi il preliminare prima di agosto.
Mi verrebbe da azzardare addirittura prima di settembre visto l'andazzo, ma non credo andremo così in la.
A luglio ci credo poco.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Però è abbastanza chiaro che con SB non si tornerà ad essere grandi, ne a fare il bene del Milan. Siamo ostaggio delle follie e delle manovre strane di alcuni personaggi da oramai qualche anno. Se davvero volessero il bene del Milan alloranon saremmo stati in queste condizioni.

Ma si quello è palese, come non si può dire che sia tutto limpido nemmeno in questa storia della cessione..
Però è triste vedere come ci si aizzi l'un con l'altro..
Io capisco chi ha delle diffidenze sulla cessione, ne ha tutto il diritto e ha anche delle prove a riguardo, però bisogna capire anche a chi crede/spera nella cessione.. E come non è giusto dare dei creduloni agli uni non è corretto nemmeno dare dei troll agli altri..
Certo che ad ogni notizia negativa vedere gente che esulta per me è proprio sadico, cioè parliamo del bene del Milan o dobbiamo solo insultare Galliani e Berlusconi? Se è solo la seconda mi va bene e mi accodo, ma preferirei parlare della prima...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Secondo la Gazzetta per definire l'accordo ci sono ancora alcuni dettagli da completare, la firma del preliminare quindi dovrebbe esserci la settimana prossima o quella dopo ancora. Slittamento di comune accordo, ma che porta comunque ad alcune domande, come quelle legate a Bee e alla sua nuova offerta, anche se a questo punto sembra essere troppo tardi per il thailandese.
Berlusconi resta molto amareggiato nel dover cedere il Milan, ma in ogni caso il suo umore non è di pericolo per la cessione.

Certo certo..ma intanto il mercato è congelato..
Rifaremo come sempre la squadra ad Agosto con gli scarti rimasti sul mercato...
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Campopiano: al momento non mi risulta lo slittamento del preliminare. Deadline è sempre il 15 luglio.

Montanari: i cinesi ce ne mettono di tempo, non sono come noi occidentali. Ma il deal si farà. E mettetevi in testa che questo affare non è come per l'Inter perché c'è di mezzo lo Stato cinese.

Purtroppo credere anche a questi bravi giornalisti è ormai un atto di fede.
Che poi questi personaggi li conosciamo noi.
Mio padre al bar viene spernacchiato da tutti per il teatrino, idem i miei amici che leggono GdS e la sera seguono SKY.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Nel frattempo Pjaca è finito alla Juve, di Musacchio non si parla più mentre Bacca sembra a un passo dalla cessione e non siamo forti su KL15
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>