Slitta di un'altra settimana la firma del preliminare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Ora la gazzetta parla di prossima settimana o addirittura di quella ancora dopo per la firma del preliminare:ghign:
Un paio di giorni fa,scherzando, ho scritto che andranno avanti fino al 31 agosto con questa pantomima,ma mi sa che non ci sono andato lontano.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Oggi è una giornata molto triste..
L'ennesimo rinvio riporta a galla dubbi e ipotesi di teatrini..
Ma quello che mi rende più triste è il fatto che anche quest'anno siamo destinati a non tornare il "Grande Milan"..
Poi una cosa che veramente non capisco è questa divisione tra ottimisti e pessimisti: io spero e credo nella cessione perchè ho a cuore il bene del Milan e spero di tonare a gioire in campo per le vittorie.. Basta altro non m'interessa..
A qualcuno sembra quasi che la non cessione lo faccia felice, così può dire "io l'avevo detto...".
Forse come diceva un utente tempo fa l'importante su internet è avere ragione.. A me però della ragione però frega zero, io voglio tornare a vincere... Con i Cinesi, con Berlusconi o con chiunque vogliate..
Lo so che esiste l'opzione non seguire utente ma è paradossale vedere alcuni comportamenti. C'è da chiedersi se si è di più tifosi del Milan o tifosi dell'odio verso Berlusconi-Galliani.
Non che non si meritino insulti e rabbia, sarò il primo ad esultare in caso di loro abbandono del Milan, ma godere per la non cessione perchè si può continuare ad insultarli è veramente sadico..
Chiedo scusa per lo sfogo e comunque vada sempre Forza Milan..
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
il mercato è bloccato fino alla firma, e lo si sapeva, però ora davvero stanno stancando, questi cinesi si stanno bruciando ancor prima di arrivare, entrare ora, con la fiducia ai minimi storici è un rischio, continuare a rinviarla è istigazione a voltare le spalle, non se ne può più... vogliono il Milan? bene, lo prendano e basta

Scusa, ma io ho l'impressione che le rimostranze vadano piuttosto fatte (al solito) a chi vende.
Girerei la tu affermazione così: "Davvero sta stancando B: vuole vendere il Milan? Bene, lo venda e basta".
Perchè se io non voglio vendere la mia Panda, col cavolo che tu me la prendi e basta: è furto!:rolleyes:
 
M

martinmilan

Guest
La cosa preoccupante è che quelli che credono o credevano ciecamente alla cessione perculavano chiunque diffidasse del personaggio SB e dei suoi sproloqui recitativi.......il mondo alla rovescia....
Siamo nel 2016 e credere alle parole di Berlusconi è commetttere peccato di ingenuità mortale.
 
M

martinmilan

Guest
Oggi è una giornata molto triste..
L'ennesimo rinvio riporta a galla dubbi e ipotesi di teatrini..
Ma quello che mi rende più triste è il fatto che anche quest'anno siamo destinati a non tornare il "Grande Milan"..
Poi una cosa che veramente non capisco è questa divisione tra ottimisti e pessimisti: io spero e credo nella cessione perchè ho a cuore il bene del Milan e spero di tonare a gioire in campo per le vittorie.. Basta altro non m'interessa..
A qualcuno sembra quasi che la non cessione lo faccia felice, così può dire "io l'avevo detto...".
Forse come diceva un utente tempo fa l'importante su internet è avere ragione.. A me però della ragione però frega zero, io voglio tornare a vincere... Con i Cinesi, con Berlusconi o con chiunque vogliate..
Lo so che esiste l'opzione non seguire utente ma è paradossale vedere alcuni comportamenti. C'è da chiedersi se si è di più tifosi del Milan o tifosi dell'odio verso Berlusconi-Galliani.
Non che non si meritino insulti e rabbia, sarò il primo ad esultare in caso di loro abbandono del Milan, ma godere per la non cessione perchè si può continuare ad insultarli è veramente sadico..
Chiedo scusa per lo sfogo e comunque vada sempre Forza Milan..
è qui che sbagli...nessuno è felice se non si cede ma essere definiti rosiconi lagnosi e troll interisti quando c è di mezzo Berlusconi fa venire un pò di amarezza a chi riceve queste critiche...e il ''ve lo avevo detto'' in questi casi ci sta tutto.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo la Gazzetta per definire l'accordo ci sono ancora alcuni dettagli da completare, la firma del preliminare quindi dovrebbe esserci la settimana prossima o quella dopo ancora. Slittamento di comune accordo, ma che porta comunque ad alcune domande, come quelle legate a Bee e alla sua nuova offerta, anche se a questo punto sembra essere troppo tardi per il thailandese.
Berlusconi resta molto amareggiato nel dover cedere il Milan, ma in ogni caso il suo umore non è di pericolo per la cessione.
 
M

martinmilan

Guest
Secondo la Gazzetta per definire l'accordo ci sono ancora alcuni dettagli da completare, la firma del preliminare quindi dovrebbe esserci la settimana prossima o quella dopo ancora. Slittamento di comune accordo, ma che porta comunque ad alcune domande, come quelle legate a Bee e alla sua nuova offerta, anche se a questo punto sembra essere troppo tardi per il thailandese.
Berlusconi resta molto amareggiato nel dover cedere il Milan, ma in ogni caso il suo umore non è di pericolo per la cessione.
tutto procede.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
è qui che sbagli...nessuno è felice se non si cede ma essere definiti rosiconi lagnosi e troll interisti quando c è di mezzo Berlusconi fa venire un pò di amarezza a chi riceve queste critiche...e il ''ve lo avevo detto'' in questi casi ci sta tutto.

Penso serva maggior equilibrio su entrambe le sponde, pur non avendo io mai insinuato niente a nessuno.. Comunque a me personalmente frega tornare ad essere competitivi e non mi interessano questioni personali..
Credo che anche a te interessi il bene del Milan così come a tutti i tifosi di questo forum.. E con queste divisioni penso che ci facciamo male da soli.. Spero che questo periodaccio passi alla svelta
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Penso serva maggior equilibrio su entrambe le sponde, pur non avendo io mai insinuato niente a nessuno.. Comunque a me personalmente frega tornare ad essere competitivi e non mi interessano questioni personali..
Credo che anche a te interessi il bene del Milan così come a tutti i tifosi di questo forum.. E con queste divisioni penso che ci facciamo male da soli.. Spero che questo periodaccio passi alla svelta

Però è abbastanza chiaro che con SB non si tornerà ad essere grandi, ne a fare il bene del Milan. Siamo ostaggio delle follie e delle manovre strane di alcuni personaggi da oramai qualche anno. Se davvero volessero il bene del Milan alloranon saremmo stati in queste condizioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>