Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 217
    Member L'avatar di fra29
    Ridendo e scherzando passano 2 settimane dal #7luglio, 1 mese dal #23giugno e qualcosa in più dal #15giugnola scusa delle agende è ridicola. Abbiamo sempre detto che non è la cessione della panetteria e ora questi non si trovano sapendo del preliminare per una cessione da 1 miliardo? Quanto sta puzzando la faccenda..
    Ricoperti di ridicolo. Non vi dico i messaggi ricevuti oggi dagli juventiNi e interisti..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Eh ma Galatoio quel giorno deve portare i figli al mare. E poi si è rotto il toner della stampante e non possono stampare il contratto. E fa molto caldo, Berlusconi non può uscire di casa e deve bere molta acqua. #gufiacasa #nerosurosso #nonmirisulta #tuttoprocede
    Ma il bello sai qual'è? Che a nessuno sembra strana questa cosa

A nessuno sembra strano che da più di un mese OGNI VOLTA a 2-3 giorni dalla presunta firma salti fuori il rinvio.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Triste da dire ma mi sa che stavolta hanno ragione Ruiu e Ravezzani.

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Ma il bello sai qual'è? Che a nessuno sembra strana questa cosa

A nessuno sembra strano che da più di un mese OGNI VOLTA a 2-3 giorni dalla presunta firma salti fuori il rinvio.
    Ma alla fine c'è stato solo un piccolo rinvio di pochissimi giorni. Dovevamo firmare il preliminare l'otto giugno, solo perché siamo arrivati al 19 luglio i tifosi si arrabbiano. Mamma mia che tifosotti.

Io comunque con i 400 milioni che spenderemo nei prossimi anni schiererei questa formazione:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Ridendo e scherzando passano 2 settimane dal #7luglio, 1 mese dal #23giugno e qualcosa in più dal #15giugnola scusa delle agende è ridicola. Abbiamo sempre detto che non è la cessione della panetteria e ora questi non si trovano sapendo del preliminare per una cessione da 1 miliardo? Quanto sta puzzando la faccenda..
    Ricoperti di ridicolo. Non vi dico i messaggi ricevuti oggi dagli juventiNi e interisti..
    Bisogna capire se si cercherà di fare il grosso del mercato in questa settimana/10 giorni che ci separano dall'ennesima data fatidica, perché se rimanessimo ancora senza nessun acquisto sarebbe molto molto difficile comprare 6-7 giocatori (tra forti e riserve) a fine luglio, col rischio di forzare il mercato e quindi cannare diversi acquisti.
    Quelli bravi li devi trattare molto prima, con calma, pensando al da farsi, qui si diceva che l'entrata dei cinesi sarebbe stata fatta per favorire come tempistiche il nostro mercato, ma tra l'incompetenza di Galliani e i continui rinvii burocratici stiamo giocando troppo col fuoco, tra l'altro bisognerà fare pure un po' di mercato in uscita, oltre a Bacca, ci sono diversi cessi che non devono più trovare spazio.
    Detto questo, prima del 5-6 agosto il più dovrà essere fatto, quelli bravi o bravini da quella data in poi di solito non si muovono, chi vuol capire capisca.. poi si entrerà nelle 2 settimane del condor, dove i cessi ballano e i brocchi sono l'argomento del giorno.

Quando, tre settimane fa, dicevo che ci sarebbero stati continui rinvii venivo quasi insultato, deriso, mi veniva detto che ero "stucchevole". E invece...

Senior Member L'avatar di Butcher
    Non vedo più i commenti sarcastici sui "pessimisti".
    #arrivanoicinesi

Junior Member L'avatar di sabato
    Avete già scritto che un'altro motivo di rinvio,
    sarà la nuova offerta di Bee?

Citazione Originariamente Scritto da sabato Visualizza Messaggio
    Avete già scritto che un'altro motivo di rinvio,
    sarà la nuova offerta di Bee?
    Quello sarà il motivo che diranno verso il 15-16 Luglio.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

ma campopiano ancora resta per il 14?

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.