Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 217
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Si? Ah.. Allora ok, anche io credevo fossero pochi.. Ma ipoteticamente con 400 milioni uno stadio da 55mila posti per ospitare una finale di champions si fa ?
    L'Emirates Stadium (60.000 posti) è costato 390 milioni di sterline, quindi con 400 milioni potremmo ritrovarci uno stadio più o meno di quel livello. Magari.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Berlusconi cambiò idea in una notte , ma ora le cose sono diverse. E' debole , è passato un anno e ha capito di non poter fare lui. I figli spingono per la cessione, Fininvest si è stancata di ripianare debiti.

Vi ricordo che se hai il 52% di un qualcosa i debiti li saldi tu per il 52%. Fininvest già sta pregustando la plusvalenza , e vi ricordo che Fininvest non è Berlusconi , ma è la famiglia Berlusconi di cui Silvio attualmente ha pochissimo potere.

Non mostra intenzione di voler lasciare andare la trattativa , e pensate veramente che Galatioto scenda dalle nuvole? Pensate che l'esclusiva per la cessione sia scaduta? Così arriva qualcuno e soffia sotto il naso la polpetta lavorata per mesi?

Bee può solo cercare di convincere tramite media Berlusca a far saltare tutto e aspettare la fine dell'esclusiva. Significherebbe aspettare qualche mese solo per iniziare ad intavolare la trattativa , con un altro anno buttato e i debiti che Fininvest dovrebbe ripianare per l'ennesimo anno.

Credete pure alla favoletta. Il Milan è già in mano cinese.

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Credete pure alla favoletta. Il Milan è già in mano cinese.
    E aggiungerei, a tutti quelli che sperano ancora di poter fare azioni di disturbo sulla cessione o anche solo di generare fastidio, pessimismo e disperazione nei tifosi a proprio uso e consumo o divertimento...

Fatevene una ragione, la pacchia è finita.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    E intanto abbiamo iniziato la preparazione con una squadra di brocchi incapaci...

Junior Member L'avatar di enrico100
    Citazione Originariamente Scritto da enrico100 Visualizza Messaggio
    Festa (Il Sole 24 Ore): Il contratto è pronto, manca solamente la firma di Fininvest che avverrà molto probabilmente il giorno giovedì 14 luglio, a patto che non sopraggiungano problemi logistici legati al fatto che si debbano incastrare perfettamente le agende delle due parti in gioco (Berlusconi da una parte, Galatioto e il rappresentante dei cinesi dall'altra). Probabile conferenza stampa al momento della firma. Pronti 100 milioni di liquidità, poi 400 milioni per le campagne acquisti dei prossimi anni e 400 milioni per la costruzione del nuovo stadio. Nel frattempo ogni decisione tecnica è stata comunque avallata dalla Cordata Cinese, in primis Montella. Come obiettivo c'è il rafforzamento degli introiti commerciali tramite l'espansione del Brand in Asia.
    .

Comunque chi trova analogie con l'anno scorso non è biasimabile eh.. ad oggi tanto bla bla bla ma fatti zero.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    E intanto abbiamo iniziato la preparazione con una squadra di brocchi incapaci...
    La priorità ora è la cessione e le firme. Posso aspettare , sapendo che nei prossimi anni le cose cambieranno.

Se volete la botte piena e la moglie ubriaca rimarrete delusi probabilmente.

Ma nessuno ha dentito le ultime dichiarazioni di bee? Ha descritto tutto il suo piano nei minimi dettagli.
    appena visto....scusate tanto

Junior Member L'avatar di gianni r.
    Ma di nuovo Mr. Bee... con che coraggio si ripresenta dopo il disastro del 2015 ?

Ennesimo ritardo ?

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.