Slitta di un'altra settimana la firma del preliminare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Festa (Il Sole 24 Ore): Il contratto è pronto, manca solamente la firma di Fininvest che avverrà molto probabilmente il giorno giovedì 14 luglio, a patto che non sopraggiungano problemi logistici legati al fatto che si debbano incastrare perfettamente le agende delle due parti in gioco (Berlusconi da una parte, Galatioto e il rappresentante dei cinesi dall'altra). Probabile conferenza stampa al momento della firma. Pronti 100 milioni di liquidità, poi 400 milioni per le campagne acquisti dei prossimi anni e 400 milioni per la costruzione del nuovo stadio. Nel frattempo ogni decisione tecnica è stata comunque avallata dalla Cordata Cinese, in primis Montella. Come obiettivo c'è il rafforzamento degli introiti commerciali tramite l'espansione del Brand in Asia.

Bhe si sapeva che la firma sarebbe avvenuta tra il 12 e 15. Io mi fido di Festa, Campopiano e Montanari. Per me tutte le altre altre fonti sono fuffa e mi stupisco che molti utenti qui credano ancora a Sky
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Io non ho la minima idea di quanto costi fare uno stadio di proprietà , ma 400 milioni non mi sembrano tantissimo. Non vorrei essere pessimista ma alcune settimane fa in , un articolo di CalcioFinanza , si diceva che il dossier del nuovo stadio non era stato presentato dalla cordata cinese ai dirigenti Finivest. Probabilmente sarà una questione che verrà trattata più avanti.

lo stadio della juve è costato 155 mln. Direi che 400 sono un'enormità in confronto.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Mi sa che non conoscete il nano allora....andate a vedere le interviste pubbliche con Bee...
Detto questo io non dico non firmi, però occhio a queste certezze che poi a rimanerci di melma non ci vuole niente.

Con bee non ha mai detto che vendeva il club e la maggioranza
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ma di che si parla??

Festa ha detto si firma il 14

Campopiano fra il 13 e il15

Siccome Sky aveva detto il 12 ha dovuto per forza parlare di rinvio
Si.. Ma dire 12 o 15 sono 3 giorni.. Sai che me ne frega per 3 giorni.. Il problema è che si parla dell'altra settimana..
 

enrico100

New member
Registrato
15 Giugno 2016
Messaggi
43
Reaction score
0
Ma di che si parla??

Festa ha detto si firma il 14

Campopiano fra il 13 e il15

Siccome Sky aveva detto il 12 ha dovuto per forza parlare di rinvio
Poi aggiungo per l'ennesima volta che una data ufficiale NON ESISTE, ergo chiunque può dire la sua in totale autonomia. Tutto qua, quindi calma che presto sta storia sarà finita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>