Slipknot

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,689
Reaction score
883
Manca poco all'uscita del quinto album degli Slipknot e, personalmente, sono in trepidante attesa. Intanto oggi è uscito il primo singolo del nuovo album. Al primo ascolto niente male, fa pensare molto allo stile Iowa, secondo me.

Video al secondo post.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ho avuto modo di ascoltarlo tempo fa questo pezzo e adesso come un paio di mesi fa non mi convince ... Manca il plus di altri pezzi come wait and bleed o duality o people .. Insomma i must ...manca quella roba li ...

Dal vivo sono mostruosi un po confusionari ma son tutti iper professionisti ( come tutti gli ammmergani ) .
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Oddio, finalmente! Molto bella, mi piace, più delle canzoni dell'ultimo album!
Voi non potete capire... a 12 anni, mentre tutti i miei compagni ascoltavano letame hip-hop e italiano, io andavo giù forte di Slipknot! :shock::shock::shock:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Oddio, finalmente! Molto bella, mi piace, più delle canzoni dell'ultimo album!
Voi non potete capire... a 12 anni, mentre tutti i miei compagni ascoltavano letame hip-hop e italiano, io andavo giù forte di Slipknot! :shock::shock::shock:

Non ti sembra che manchi qualcosa ?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,689
Reaction score
883
Io più l'ascolto e più mi piace. Comunque la cosa più importante è che l'insanità degli Slipknot ci sia sempre. :fuma:
Sono molto fiducioso riguardo a questo album perché, per esempio, quando uscì il primo omonimo singolo di All Hope Is Gone, non mi piacque molto, mentre poi l'intero album mi diede belle soddisfazioni.
Certo, Vol. 3: (The Subliminal Verses) rimarrà sempre una pietra miliare: quello lo acquistai, a scatola chiusa, appena uscito, e mai scelta fu più azzeccata!
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Insanità è la parola giusta, questa canzone ha il mordente giusto. Finisce nella play lista per la palestra:asd:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' sempre mancato qualcosa nei loro pezzi, la bravura e l'anima. Il chitarrista soprattutto è parecchio scarso.
 
Alto
head>