Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Slipknot

Bannato
    Iowa per me è il loro miglior disco in assoluto e sarà per sempre irraggiungibile...Però devo dire che mi piacciono tutti i dischi che hanno fatto.Per quanto riguarda sto pezzo: All'inizio mi sembrava una scopiazzata venuta male dei bei tempi andati,riascoltandolo mi ha convinto di più...Vediamo come sarà il disco intero...Intanto per me il batterista che ha registrato quel pezzo è Cris Adler D:

P.S: Il video di questa canzone è di una bellezza veramente rara.Stupendo D:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Iowa per me è il loro miglior disco in assoluto e sarà per sempre irraggiungibile...Però devo dire che mi piacciono tutti i dischi che hanno fatto.Per quanto riguarda sto pezzo: All'inizio mi sembrava una scopiazzata venuta male dei bei tempi andati,riascoltandolo mi ha convinto di più...Vediamo come sarà il disco intero...Intanto per me il batterista che ha registrato quel pezzo è Cris Adler D:

P.S: Il video di questa canzone è di una bellezza veramente rara.Stupendo D:
    Riascoltandolo si , devo dire che è un po' meglio...

ps: Il disco è una bomba a mano .

Member L'avatar di Freddy Manson
    Il prossimo album, ".5: The Gray Chapter", uscirà il 21/10/2014!

Ecco l'altro singolo:

Senior Member L'avatar di Butcher
    Quest'ultima canzone non mi piace a primo impatto, devo riascoltarla un po'.

Video ufficiale del secondo singolo del nuovo album:

Il video è da mega

Pare sicuro che il nuovo batterista sia Jay Weinberg, ex Against Me! e Madball. Sinceramente non lo conosco.

Bannato
    Ma non si dovrebbe dire in Inglese The Devil in ME? E' una storpiatura voluta a quanto pare.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    purtroppo sono finiti per quanto mi riguarda,Corey non ce la fa più(infatti si dedica molto più seriamente ad altri progett meno provanti) e le dipartite di Gray e Jordison sono due grossi macigni. Non vedo nulla di innovativo in loro e anzi la qualità mi sembra sia calata abbastanza

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Si però c'è da dire che se è conciato così un motivo c'è ... Fattelo dire da uno che ci ha " collaborato " in passato ...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.