Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,201

    sliding doors giocatori

    Ieri sera guardando la partita della Giuve ho notato mio malgrado che tutto l'impianto di gioco oltre che sulla mostruosa corsa è basato su 3 giocatori cardine :
    Pirlo- Pogba - Tevez

    Guardacaso sono i 3 giocatori che hanno avuto una sliding doors con i nostri colori... pirlo sarebbe potuto rimanere a giocare al milan.. Pogba è stato proposto all antennista per 97498 volte ma lui ha preferito 3orè ( WTF !!!!!) e Tevez... che con il senno di poi mi fanno rivalutare la posizione di pato da " il più cerebroleso che ha vestito i nostri colori " a " il piu cerebroleso che ha vestito i nostri colori e ci ha danneggiato come nessuno mai " ... ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo per sapere cosa avremmo potuto vincere con l apache ma cmq meglio lui che un INESISTENTE peto...

    detto questo... vorrei chiedere a voi solo per il vezzo del pour parler ..cosa avremmo potuto fare in questi 3 anni se ....

    Pirlo avesse accettato il rinnovo con conseguente allontanamento di acciuga ???
    Galliani in una delle 3millanta cene da Giannino avesse parlato con il pizzaiolo di Pogba e non di 3ore o xxxx ( mettete un nome di un altra chiavic-a a caso )
    IL trittico PETO- BARBARELLA - Nano pregiudicato non avessero fatto saltare l'affare Carlitos ???

    ripeto... è giusto un pour parler visto che cmq parlare di questo milan attuale mi fa passare la voglia di tifare ..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.