Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Amministratore L'avatar di Admin

Sky: visione canali interrotta dal 28 febbraio.Ma è un falso allarme

Nella giornata di oggi, 15 febbraio 2016, molti telespettatori di Sky hanno visto comparire il seguente messaggio "Dal 28 febbraio la visione dei canali Sky verrà interrotta. Chiamaci..."

I centralini dell'emittente satellitare sono stati presi d'assalto dagli abbonati, preoccupati. Ma, come spiegato dall'azienda, si è trattato di un errore interno. Di conseguenza, non ci sarà alcuna interruzione.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Ahahahahaha anch'io stavo guardando la TV verso le 13 ed è apparso il messaggio ho provato per un'ora a parlare col call center, poi alla fine il disco ha detto che era un falso allarme

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Era berlusconi che s'è infiltrato di nascosto per boicottare Sky
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Junior Member
    La mia compagna mi ha chiamato nel panico chiedendomi se avevo pagato la "bolletta"

Member L'avatar di bmb
    Anonymous.

Member L'avatar di Kaw
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Nella giornata di oggi, 15 febbraio 2016, molti telespettatori di Sky hanno visto comparire il seguente messaggio "Dal 28 febbraio la visione dei canali Sky verrà interrotta. Chiamaci..."

I centralini dell'emittente satellitare sono stati presi d'assalto dagli abbonati, preoccupati. Ma, come spiegato dall'azienda, si è trattato di un errore interno. Di conseguenza, non ci sarà alcuna interruzione.
    Confermo, il numero di telefono poi era irrangiungibile e pure il sito era sovraccarico, tanto che mi è stato impossibile anche mandare una mail.

Bannato
    Sky aveva solo bisogno di un po' di affetto, vi lascio un attimo vediamo se mi seguite.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.