Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

in effetti sembra proprio che Sky abbia una certa antipatia per i rossoneri..sarà dovuta alla "concorrenza" Premium??

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di TheZio
    Mah.... viva il professionismo direi....
    Poi magari arriva Mamma Mediaset ad offrigli un contratto più oneroso e volano via tranquillamente

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Compagnoni è stato mandato via?
    no , non commenta + il milan da un paio d'anni (troppo entusiasmo ?)
    rete rete rete

Ibra e Totti insieme? ma quale scudetto.. con questi 2 in squadra Garcia si impicca dopo
    5 giornate..

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ieri, a Sky, i presenti in studio (tra i quali Sconcerti, Caressa, Marocchi e co) hanno dato l'idea di essere super terrorrizzati dal possibile ritorno di Ibra al Milan. Le parole di Sconcerti le abbiamo già riportate nel topic di Ibrahimovic. Praticamente, si sosteva che Ibra al Milan non serve in quanto ci sono già Bacca e Luiz Adriano. Mentre servirebbe alla Roma che, con lo svedese, vincerebbe lo scudetto.
    Chi prende Zlatan Ibrahimovic si iscrive di diritto alla corsa per la vittoria del prossimo campionato di serie A. È verità di fede.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    no , non commenta + il milan da un paio d'anni (troppo entusiasmo ?)
    rete rete rete
    Un paio d'anni no, mi ricordo che l'ultima Sampdoria Milan l'ha commentata lui. Ora non ricordo se anche altre successive, ma quella me la ricordo bene.

Bannato
    Roma, Napoli e Juve, si parla solo di questo, fortuna che quest'anno cambio...

Bannato
    Amen, non ho sky e non mi interessa, comunque ieri ho visto 20 minuti di Sky e c'è solo la Juve, se fanno un video il Milan viene mostrato tipo come quarto, vuol dire poco ma rende bene l'idea.
    Se Bee si presentasse con i 3 nomi noti, Gundogan e il francese del Monaco, cosa faranno? troppi soldi, il Milan doveva fare a meno di Ibra, puntare su Nocerino e non spendere tutti quei soldi per Romagnoli.
    A questi sta bene che rimaniamo così, parametri zero, scarsoni vari, caos Milan.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Ma è ovvio: Sky vs Mediaset

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Un paio d'anni no, mi ricordo che l'ultima Sampdoria Milan l'ha commentata lui. Ora non ricordo se anche altre successive, ma quella me la ricordo bene.
    una mi sembra di ricordarla non ne ricordo altre , sara' un ricambio , ultimamente molte le ha fatte uno che non ci commenava mai , proveniente dalla vecchia stream mi pare

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.