Sky Sport, Ilaria d'Amico ha chiesto il part time, i dettagli

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Marco Castoro de Il Messaggero, Ilaria d'Amico, conduttrice di punta di Sky Sport, ha chiesto all'emittente di rivedere il proprio impiego all'interno della piattaforma. La D'amico avrebbe chiesto un impiego part time, delle collaborazioni una tantum. Avrebbe chiesto inoltre di non essere legata esclusivamente ai canali di Sport, ma preferirebbe delle opportunità professionali più ad ampio raggio. I motivi? Con il ritiro ormai imminente dal calcio giocato di suo marito, Gianluigi Buffon, la d'Amico vorrebbe dedicarsi maggiormente alla famiglia e ai figli.
 
Ultima modifica:

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Praticamente vuole lavorare dove e come le pare...
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Purtroppo la motivazione non è quella, o meglio non esattamente quella, perché il suo vero obiettivo è avere un ruolo da protagonista nei prossimi a dir poco movimentati mesi di politica e di essere in prima fila durante la campagna elettorale.

A margine, per quanto possa contare, schierata pubblicamente per Matteo Renzi.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Purtroppo la motivazione non è quella, o meglio non esattamente quella, perché il suo vero obiettivo è avere un ruolo da protagonista nei prossimi a dir poco movimentati mesi di politica e di essere in prima fila durante la campagna elettorale.

A margine, per quanto possa contare, schierata pubblicamente per Matteo Renzi.

Anche io ho questa sensazione. E vedrete che allo sport metteranno la Leotta.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ma Vera Spadini fa così tanto schifo? Prima era su Milan Tv, poi Sky sport ed ora Sky F1.. farla ritornare a Sky sport?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Purtroppo la motivazione non è quella, o meglio non esattamente quella, perché il suo vero obiettivo è avere un ruolo da protagonista nei prossimi a dir poco movimentati mesi di politica e di essere in prima fila durante la campagna elettorale.

A margine, per quanto possa contare, schierata pubblicamente per Matteo Renzi.

Buffon che è di destra,anche estrema come riesce a stare con una renziana?
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286

Intendi se addirittura punta alla carriera politica?

Mi pare difficile, ha sempre dichiarato per altro che nel suo futuro vedeva il giornalismo politico e più di una volta è comparsa puntuale in alcuni appuntamenti elettorali o referendari (la ricordo in prima linea sul referendum dell'acqua, nella campagna elettorale del 2013 e sul recente referendum costituzionale).

A conferma di ciò, se ho letto bene è stata già ospite settimana scorsa a Dimartedì.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Intendi se addirittura punta alla carriera politica?

Mi pare difficile, ha sempre dichiarato per altro che nel suo futuro vedevo il giornalismo politico e più di una volta è comparsa puntuale in alcuni appuntamenti elettorali o referendari (la ricordo in prima linea sul referendum dell'acqua, nella campagna elettorale del 2013 e sul recente referendum costituzionale).

A conferma di ciò, se ho letto bene è stata già ospite settimana scorsa a Dimartedì.

Si sarà così.
Terribile, sarà l'ennesimo personaggio impreparato che tratterà di politica. Ridatemi Montanelli.
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato da Marco Castoro de Il Messaggero, Ilaria d'Amico, conduttrice di punta di Sky Sport, ha chiesto all'emittente di rivedere il proprio impiego all'interno della piattaforma. La D'amico avrebbe chiesto un impiego part time, delle collaborazioni una tantum. Avrebbe chiesto inoltre di non essere legata esclusivamente ai canali di Sport, ma preferirebbe delle opportunità professionali più ad ampio raggio. I motivi? Con il ritiro ormai imminente dal calcio giocato di suo marito, Gianluigi Buffon, la d'Amico vorrebbe dedicarsi maggiormente alla famiglia e ai figli.

se va via torno ad abbonarmi a Sky.
 
Alto
head>