Sky: servizio sul Pavia per screditare i cinesi.

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
In Sky solo partite in diretta, documentari, Moto GP, non guardo più telegiornali di Sky, come non guardo quelli che offre la Rai, e canale 5, cosi come non guardo le varie trasmissioni di calciomercato, specie Sky Sport 24, qualche volta guardo cosi solo Sportitalia.

Il grande problema di Sky è che vorrebbe confondere televendita con informazione.

Nel loro telegiornale sportivo, che come tale se facesse realmente davvero informazione dovrebbe trattare ogni evento a prescindere da chi ne detiene i diritti, si parla solo ed esclusivamente delle competizioni che a loro interessano per marketing e promozione.

Della Champions League quest'anno per esempio non c'è stata traccia, mentre in passato c'erano prepartita che duravano un intero pomeriggio, ora caso mai dedicato al "torneo in cui si segna di più al mondo" (Europa League).
O ancora, come piccolo caso di sottobosco, del ciclismo non si dà nessuna notizia a meno che un corridore del Team Sky non vinca qualche gara significativa.

Quattro anni fa, per le Olimpiadi di cui detenevano i diritti, era un'invasione di atleti azzurri che ci spiegavano ogni dettaglio dei metodi di allenamento per sport di cui nemmeno si conosceva l'esistenza. Oggi, che i diritti sono tutti della RAI, l'Olimpiade (ed ho detto l'Olimpiade!) è come se non esistesse su Sky.

Ma è giusto fare il servizio sul Pavia.

Paragonarlo, però, alle situazioni di Milan e Inter è da folli.

Questo mi pare il succo, concordo.
 
S

Sotiris

Guest
Posto che fino a 2-3 settimane fa si parlava di modello-Pavia in senso virtuoso, io non discuto il diritto di cronaca sul caso-Pavia ma metterlo in una finestra temporale dei servizi tale che chi ascolta sia indotto ad associarlo ai cinesi del Milan o dell'Inter è assolutamente poco professionale e sospettabile di mala fede, in quanto allusivo.

e in ogni caso, chi guarda SS24 sa che le trattative di Inter e Milan non sono MINIMAMENTE trattate allo stesso modo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Questo significa mettere l'informazione in mano ai privati: Mediaset ovviamente sviolina Berlusconi come Mega Presidente Galattico Arcangelo; Sky, invece, tenta di screditare in tutti i modi ciò che è legato a Berlusconi. Quanto vorrei che i diritti TV tornassero alla Rai.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Questo significa mettere l'informazione in mano ai privati: Mediaset ovviamente sviolina Berlusconi come Mega Presidente Galattico Arcangelo; Sky, invece, tenta di screditare in tutti i modi ciò che è legato a Berlusconi. Quanto vorrei che i diritti TV tornassero alla Rai.

L'incompetenza super partes. :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questo significa mettere l'informazione in mano ai privati: Mediaset ovviamente sviolina Berlusconi come Mega Presidente Galattico Arcangelo; Sky, invece, tenta di screditare in tutti i modi ciò che è legato a Berlusconi. Quanto vorrei che i diritti TV tornassero alla Rai.

Ad una Rai libera di informare però , non come oggi con Renzie che gli scrive i testi delle notizie per creare distrazione di massa
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Naturalmente. Libera e, riagganciandomi a mefisto, finanziata, perché ora come ora il livello qualitativo è anche molto basso.

Vabbè ma è una barzelletta quella che stai dicendo. I soldi non ci sono e di certo se li avessero non li metterebbero mai sul calcio e sullo sport in generale.
 
M

Milan7champions

Guest
Disdetto sky giusto il 31 maggio, per fortuna la televisione la uso solo per guardare lo sport o vedere film
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Negli ultimi dieci anni il calcio europeo è stato invaso da grandi proprietari stranieri. Americani, russi, arabi, cinesi. Per grandiosi esempi come City, PSG, Chelsea se ne possono fare altri di poco fortunati come Malaga, Monaco, Anzhi.

Si tratta solamente di avere la bravura, ma sopratutto la fortuna, di pescare bene.
 
Alto
head>