Sky, se arrivasse l'ok si potrebbe andare su Andrè Gomes

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Secondo Sky Sport, se la cordata cinese dovesse dare l'ok per investire una grossa cifra sul nuovo centrocampista, la società rossonera potrebbe buttarsi su Andrè Gomes del Valencia e della nazionale portoghese.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
ah ecco....ho sognato di Blitz di Galliani...vendita ormai fatta...giocatori da Milan....magari vado in letargo a sto punto va :asd:

C'eri anche andato vicino ma la realltà è di blitz di Galliani da Giannino, vendita ad un vucumprà, giocatori da Genoa, tutta una farsa, la Cina non esiste e i cinesi nemmeno.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Secondo sky sport , se dovesse arrivare l'ok da parte della cordata Cinese il milan potrebbe andare su Andrè Gomes

Questo non si prende per meno di 50/60 milioni, al momento ce lo possiamo scordare, non avrebbe senso girare tutto il budget su un solo acquisto e poi farlo andare in giro con Poli e Bertolacci.
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
nelle partite del portogallo non mi ha dato una buona impressione
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo Sky Sport, se la cordata cinese dovesse dare l'ok per investire una grossa cifra sul nuovo centrocampista, la società rossonera potrebbe buttarsi su Andrè Gomes del Valencia e della nazionale portoghese.

L'ho visto solo agli europei, troppo poco per giudicare


Ma proprio non mi è piaciuto, niente di che
 
Alto
head>