Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Non mi piace, preferisco Kovacic
    kovacic è troppo fumoso, lui è davvero forte, è completo bravo anche a recuperare il pallone, il centrocampista moderno

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Certo come no..22 anni, tecnicamente sontuoso, uno che ti sistema mezzo centrocampo da solo..lo vogliono tutte le big d'Europa ma non è mica forte..meglio Borja Valero....
    borja valero lo prenderei anche insieme a xabi alonso, e il centrocampo direi che è fatto, poi lo completo con paredes e zielinski, ok ora mi sveglio

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    nelle partite del portogallo non mi ha dato una buona impressione
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    L'ho visto solo agli europei, troppo poco per giudicare

Ma proprio non mi è piaciuto, niente di che
    Concordo anche io. Grandissima tecnica ma lento come un bradipo.. boh, magari mi sbaglio

pippone atomico

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    borja valero lo prenderei anche insieme a xabi alonso, e il centrocampo direi che è fatto, poi lo completo con paredes e zielinski, ok ora mi sveglio
    Valero più Alonso sarebbero ottimi ma entrambi anzianotti..Andre gomes sarebbe il futuro, l'anno prossimo ci affianchi Verratti e hai uno dei centrocampi più tecnici al mondo
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Valero più Alonso sarebbero ottimi ma entrambi anzianotti..Andre gomes sarebbe il futuro, l'anno prossimo ci affianchi Verratti e hai uno dei centrocampi più tecnici al mondo
    ovvio, sono anziani ma nella mia ipotesi credo un po surreale ma spero di no li affiancherei a due giovani come paredes e zielinski più ovviamente il titolare andre gomes, comunque se devo scegliere tra i due anzianotti tutta la vita xabi alonso, esperienza da vendere a livello internazionale, ricopre il ruolo importantissimo di play davanti la difesa e porterebbe la mentalità vincente di cui abbiamo bisogno

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Ne costa almeno 70-80 (non meno di POGBA).
    Se poi ci fosse disponibilità a venderlo da parte del PSG, ci sarebbe la fila di tutte le big.
    Gomma sarebbe un colpaccio, seppur all'europeo non mi ha fatto impazzire sarebbe un colpo da vecchio Milan.
    Piuttosto a quella cifra credo che un Tielmans sia più che fattibile..
    esatto, prendiamo tielemans che con 30 mln lo si prende!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ovvio, sono anziani ma nella mia ipotesi credo un po surreale ma spero di no li affiancherei a due giovani come paredes e zielinski più ovviamente il titolare andre gomes, comunque se devo scegliere tra i due anzianotti tutta la vita xabi alonso, esperienza da vendere a livello internazionale, ricopre il ruolo importantissimo di play davanti la difesa e porterebbe la mentalità vincente di cui abbiamo bisogno
    Esatto..Alonso sarebbe un colpo super altroché..in Europa ce ne sono pochi al suo livello anche se è vecchio..poi logico che dipende dalle ambizioni, se davvero (dubito) si possono sognare nomi come Verratti allora tutto cambia prospettiva

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    esatto, prendiamo tielemans che con 30 mln lo si prende!!!!
    Sarebbe un colpo pazzesco, giocatore dall'avvenire ssicurato ma c'è mezza europa su di lui e non porterebbe l'esperienza che ci serve..
    Poi ti dirò, mi portassero una combo Tielemans+Alonso/Valero sarebbe roba grossa per la nostra mediana..

Inutile dire è in mezzo al campo che abbiamo il gap più grosso da colmare

Bannato
    Esatto..Alonso sarebbe un colpo super altroché..in Europa ce ne sono pochi al suo livello anche se è vecchio..poi logico che dipende dalle ambizioni, se davvero (dubito) si possono sognare nomi come Verratti allora tutto cambia prospettiva
    speriamo ragazzi, come tifosi non passiamo un estate come si deve da troppo tempo

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.