Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Senior Member
    Costa troppo
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Questi sono i giocatori da comprare !!!! non Paredes , con questi colpi torni a far vedere a tutti come si gioca a calcio e torni a dimostrare che il milan c'ha il cash .

purtroppo poi mi sveglio tutto sudato .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Non hanno rifiutato 40 milioni dalla Juve l'altro giorno, volendone tipo 55?
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Però c'è da affrontare la realtà e pensare che è stata rifiutata un'offerta del Chelsea di 40 milioni di sterline.. Quindi costa veramente un occhio della testa.. E non credo che attualmente, ancora, possiamo permettercelo
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Secondo Sky Sport, se la cordata cinese dovesse dare l'ok per investire una grossa cifra sul nuovo centrocampista, la società rossonera potrebbe buttarsi su Andrè Gomes del Valencia e della nazionale portoghese.
    Non seguo la Liga, l'ho visto solo all'europeo e son rimasto sorpreso in negativo della valutazione richiesta dal Valencia. Non mi aveva impressionato per nulla.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Non lo conosco ma spendere così tanti soldi per un solo giocatore è sbagliato a meno che non faccia davvero la differenza. E non credo sia questo caso...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    fortissimo ma ormai viaggia a cifre folli. Lo valutano oltre 50 milioni , non scherziamo.

Member L'avatar di Konrad
    Non lo conosco bene e non so giudicare...ne parlano tantissimo e gran bene...e il campionato europeo è troppo poco per farmi un giudizio, tra l'altro gioca in una squadra che a tratti è davvero imbarazzante.
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Secondo Sky Sport, se la cordata cinese dovesse dare l'ok per investire una grossa cifra sul nuovo centrocampista, la società rossonera potrebbe buttarsi su Andrè Gomes del Valencia e della nazionale portoghese.
    Coi nomi circolati oggi si tornerebbe a essere un milan molto più simile al vero

Musacchio
    Kovacic
    Andre Gomes
    Pjaca
    Gabbiadini
    Scambio Rugani / De sciglio

sarebbe da leccarsi i baffi
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Non lo conosco ma spendere così tanti soldi per un solo giocatore è sbagliato a meno che non faccia davvero la differenza. E non credo sia questo caso...
    Certo come no..22 anni, tecnicamente sontuoso, uno che ti sistema mezzo centrocampo da solo..lo vogliono tutte le big d'Europa ma non è mica forte..meglio Borja Valero....
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.