Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Junior Member L'avatar di Zani
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Secondo Sky Sport, se la cordata cinese dovesse dare l'ok per investire una grossa cifra sul nuovo centrocampista, la società rossonera potrebbe buttarsi su Andrè Gomes del Valencia e della nazionale portoghese.
    Scusa come?!
    Ci credo pochissimo per il semplice fatto che non voglio farmi illusioni, il Valencia vuole attorno ai 40 milioni per questo (e non so se li valga tutti). Prenderlo però sarebbe un segnale importante per capire la nostra potenza economica. Comunque mi sembra altamente imrpobabile

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di marcokaka
    Non sono molto esperto su Andre Gomes, ma agli europei non mi ha entusiasmato... 40 mln sono tanti !

Bannato
    Non mi piace, preferisco Kovacic

Member L'avatar di Milo
    Se possiamo spendere una grossa cifra proverei prima per verratti

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Ma magari andrè gomes.. Questo secondo me è veramente una bestia
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Ma per Verratti ci vorrebbero almeno 60 milioni se mai il PSG lo mettesse in vendita, e ciò non succederà... Ragazzi non montiamoci la testa con questi nomi assurdi tipo Verratti, per il primo anno dovremo accontentarci di qualche giovane di prospettiva, non arriveranno certo top player. Vediamo poi da Gennaio se riusciamo ad avere qualcosa in più...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Posso dirlo? Non mi piace sinceramente. Ma l'ho visto solo con il Portogallo. Io investirei su Zielinski e Paredes. E come senor Fabregas. Se dobbiamo spendere tutti quei soldi, allora proviamo Verratti.

Member L'avatar di fra29
    Ne costa almeno 70-80 (non meno di POGBA).
    Se poi ci fosse disponibilità a venderlo da parte del PSG, ci sarebbe la fila di tutte le big.
    Gomma sarebbe un colpaccio, seppur all'europeo non mi ha fatto impazzire sarebbe un colpo da vecchio Milan.
    Piuttosto a quella cifra credo che un Tielmans sia più che fattibile..

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    purtroppo ci hanno talmente provincializzato che non ce la facciamo proprio ad adattarci....ci hanno trasformati in ragionieri....spero che presto si smetterà di parlare di costi alti e di giocatori imprendibili....
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Junior Member L'avatar di Zani
    Per Verratti ce ne vorrebbero 100 e non sono neanche sicuro che li accetterebbero

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.