Sky sbarca sul digitale: comprate le frequenze Telecom.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Notizia clamorosa battuta ora da Bloomberg. Sky Italia sbarcherà con 5 canali anche sul digitale terrestre.
A questo punto è probabile che la mossa sia stata fatta anche in previsione della querelle (ancora da definire) con i pacchetti della Serie A, che ha visto vincitore Sky (per il pack delle migliori 8) sia delle frequenze per il satellite che per il digitale. Dunque, se le cose andranno come alcuni già immagino, si profila un doppio abbonamento (Sky+MP) e una doppia spesa per i clienti che vorranno vedere tutto il calcio (serie A, CL, EL). A meno che Sky non venda questi canali come "opzioni" a MP in cambio della CL.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
O magari iniziano a far vedere basket, nfl, tennis ed altro sul digitale :fuma:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,769
Reaction score
21,114
Notizia clamorosa battuta ora da Bloomberg. Sky Italia sbarcherà con 5 canali anche sul digitale terrestre.
A questo punto è probabile che la mossa sia stata fatta anche in previsione della querelle (ancora da definire) con i pacchetti della Serie A, che ha visto vincitore Sky (per il pack delle migliori 8) sia delle frequenze per il satellite che per il digitale. Dunque, se le cose andranno come alcuni già immagino, si profila un doppio abbonamento (Sky+MP) e una doppia spesa per i clienti che vorranno vedere tutto il calcio (serie A, CL, EL). A meno che Sky non venda questi canali come "opzioni" a MP in cambio della CL.

Ma si sa qualcosa sui diritti del campionato per tutte le altre squadre di A, escluse le 8?
Sky non trasmetterà più le partite "minori"?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ma si sa qualcosa sui diritti del campionato per tutte le altre squadre di A, escluse le 8?
Sky non trasmetterà più le partite "minori"?

La Lega si esprimerà lunedì 23 giugno, giorno in cui è stata convocata l'assemblea straordinaria con all'ordine del giorno, tra gli altri punti, l'esito della procedura competitiva sui diritti audiovisivi per le stagioni 2015-2018.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Ragazzi chiedo una cosa...ma è vero che la Liga i Spagnoli st'anno l'hanno vista in chiaro perchè non hanno trovato un accordo le pay tv?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,769
Reaction score
21,114
La Lega si esprimerà lunedì 23 giugno, giorno in cui è stata convocata l'assemblea straordinaria con all'ordine del giorno, tra gli altri punti, l'esito della procedura competitiva sui diritti audiovisivi per le stagioni 2015-2018.

Attendo con fibrillazione....
Sono utente storico Sky, non vorrei fare anche Premium...
Ottimo che vedrò il Milan in campionato, ma per esempio sono anche simpatizzante del Parma, che è nell'altro pacchetto... e poi manca la Champions....

Insomma, che facciano questi accordi come si deve, perchè con il cavolo che spenderò ancora tutti i (tanti) soldi del mio attuale abbonamento per Sky se poi sarò costretto a vedere qualche partita anche su MP...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Attendo con fibrillazione....
Sono utente storico Sky, non vorrei fare anche Premium...
Ottimo che vedrò il Milan in campionato, ma per esempio sono anche simpatizzante del Parma, che è nell'altro pacchetto... e poi manca la Champions....

Insomma, che facciano questi accordi come si deve, perchè con il cavolo che spenderò ancora tutti i (tanti) soldi del mio attuale abbonamento per Sky se poi sarò costretto a vedere qualche partita anche su MP...

vedrai che alla fine ci sarà il classico mega inciucio e sia gli abbonati Sky che Premium fino al 2018 vedranno tutto. Io però rimarrò utente Premium, perché si spende di meno ed è la cosa che mi preme di più.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
vedrai che alla fine ci sarà il classico mega inciucio e sia gli abbonati Sky che Premium fino al 2018 vedranno tutto. Io però rimarrò utente Premium, perché si spende di meno ed è la cosa che mi preme di più.

Sarebbe un'ottima cosa se si facessero concorrenza tra di loro, anche perchè Premium sono anni che alza i costi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,292
Alla fine credo e spero si mettano d'accordo per spartire i diritti come sempre
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
si parla di un nuovo decoder sky che abbinerebbe offerta digitale con offerta satellite... per ora l'aria che tira è di guerra, se si metteranno d'accordo non sarà subito ma dopo che si saranno calmate le acque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>