Sky-NBA, è divorzio?

Barragan

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
103
Reaction score
0
L'NBA è l'unico motivo per cui ho SKY. In caso, ciao ciao.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Stanno perdendo tutto, tutto. Ma il prezzo dell'abbonamento non cala.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Motivo in più per il quale in famiglia stiamo pensando di passare a Premium.

Premium offre prezzi migliori, ma il segnale del digitale terrestre è a dir poco osceno (esperienza personale). Io aspetterei di vedere come si muoverà Al-Jazira da noi.
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Io aspetterei di vedere come si muoverà Al-Jazira da noi.

Concordo, per il prossimo anno non penso neppure di cambiare, anche perchè ci sono i Mondiali, ma poi sarà da valutare bene il discorso Al Jazeera. In Francia la loro BeIn Sport ha politiche di prezzi super aggressive. Con 11 euro al mese si vede tutto lo sport
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Leggevo che al Jazeera si può vedere anche da noi, a poco prezzo c'è tanto nell'offerta
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Premium offre prezzi migliori, ma il segnale del digitale terrestre è a dir poco osceno (esperienza personale). Io aspetterei di vedere come si muoverà Al-Jazira da noi.

quoto anch'io.
premium non la voglio, e poi come hai detto tu ho paura che il segnale mi renda invedibili le partite.
vediamo gli arabi come si muoveranno.

cmq sky se va avanti ti questo passo, DEVE obbligatoriamente tagliare i prezzi, non è possibile pagare così tanto per un servizio sempre più scarno.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
quoto anch'io.
premium non la voglio, e poi come hai detto tu ho paura che il segnale mi renda invedibili le partite.
vediamo gli arabi come si muoveranno.

cmq sky se va avanti ti questo passo, DEVE obbligatoriamente tagliare i prezzi, non è possibile pagare così tanto per un servizio sempre più scarno.
fai bene,so che molti nella tua zona nel tuo paese hanno avuto quei problemi
 
Alto
head>