Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48
    Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    I cinesi a sto giro c'entrano veramente poco
    Esattamente.
    Proprietà: Fininvest
    Presidente: Berlusconi
    AD: Galliani
    Tutto il resto è aria fritta, l'ennesimo mercato vergognoso (un patetico accattonaggio) è stato "fatto" dai maledetti e non dai cinesi PUNTO

I pochi soldi buttati sul mercato: un giovane difensore che da pochissime garanzie e uallarito (porcata del demonio)
    LIBERI!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Zani
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Bene bene quindi altra stagione senza europa.. tanti applausi per la fininvest e per i cinesi.
    E che centrano i Cinesi? Anzi, gli unic, pochi, soldi che sono stati spesi sono loro...

Member L'avatar di Black
    Notizia da girare ai pochi Berlusconi fan ancora in giro. Proprio un atto d'amore del presidente. ..

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Di Stefano Sky ha appena detto una cosa molto interessante :
    " il mercato povero e molto a rilento del Milan di quest anno è stata una esplicita richiesta da parte della società attuale e Fininvest . A contratto era previsto che questo ultimo mercato rimanesse in mano alla vecchia dirigenza per non andare ad influire negativamente sui bilanci futuri e ogni euro messo in questo mercato ( oltre a quelli anticipati da Cinesi NDR ) sarebbe stato a carico Fininvest . Quindi si è vissuta questa situazione di stasi per la volontaria scelta della vecchia proprietà a non perdere neanche un solo euro di tutti quelli incassati per la cessione "
    Non capisco dove sta la notizia e perchè stupirsene...quante volte abbiamo letto che il mercato del Milan era bloccato dal passaggio di proprietà?...Fininvest vende e giustamente (a mio parere) non investe...i Cinesi non essendo ancora gli effettivi proprietari fanno altrettanto...personalmente non ci vedo niente di strano

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    dopo 30 anni e tante belle parole io un regalo MINIMO me lo aspettavo sinceramente....poi ditemi come si fa a ricordare i bei tempi e dimenticare gli ultimi anni....

non ha avuto nemmeno un pò di stile Silvio...un minimo di eleganza proprio.....schifo totale
    Che eleganza potevi aspettarti da un uomo del genere?

Tifoso speranzoso L'avatar di wildfrank
    Ehhhhh ma l'amore del presidente !!!
    Mi hai tolto le parole dalle dita.....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Ma non era colpa dei cinesi brutti,cattivi e poveri? Dai Fininvest vergognosa...come diceva qualche utente un regalo di addio ci stava...non gli lascerei nemmeno la presidenza onoraria a quel maledetto!!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    Non capisco dove sta la notizia e perchè stupirsene...quante volte abbiamo letto che il mercato del Milan era bloccato dal passaggio di proprietà?...Fininvest vende e giustamente (a mio parere) non investe...i Cinesi non essendo ancora gli effettivi proprietari fanno altrettanto...personalmente non ci vedo niente di strano
    Infatti, si sapeva che questa sessione di mercato andava così. Non che sia una cosa normale, ma viste le circostanza non poteva essere altrimenti. Adesso c'è da sperare che arrivi questo benedetto closing (e tutto spinge in quella direzione) e che i cinesi abbiano un piano serio di rilancio del Milan. Squadra, stadio, marketing. La gestione della società di calcio nell'era globale di internet, non da "televisione a colori" (cit.)

Junior Member
    Quindi è verosimile che per scelta di Fininvest gli 85ml verranno versati dopo la fine del mercato

Si poteva trovare un'altra formula per garantire un budget decente per questo mercato che è fondamentale. Invece hanno sottovalutato la cosa. Male. Molto male.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.