Sky: la formazione anti Rijeka

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Peppe di Stefano di Sky Sport, Vincenzo Montella oggi in allenamento ha provato la formazione anti Rijeka. In porta confermato Donnarumma, linea a 3 con Musacchio Bonucci e Romagnoli. A centrocampo verranno schierati sulle fasce Abate a destra e Borini a sinistra, Rodriguez ha bisogno di riposo e non ci sono sostituti. Biglia siederà in panchina, al suo posto gioca Locatelli. Kessie ancora una volta partirà dall'inizio, così come Calhanoglu. In attacco pronti Silva e Cutrone.

Milan 3-5-2

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Abate Kessie Locatelli Calhanoglu Borini
Silva Cutrone
Kessie ancora?
Cutrone+Silva proprio no, i 2 più simili insieme.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,596
Non credo che stasera sarà una grossa faticata. L'unica cosa che non capisco è Borini a destra.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Montella per la prima volta da quando allena ha a disposizione una squadra medio-forte è in rodaggio anche lui; cerchiamo di farlo lavorare "tranquillo " sa benissimo che non ha molto tempo e se fallisce verrà sostituito come giusto che sia; dobbiamo essere logici e capire che questa stagione non ha proprio senso cambiare se non vogliamo fare come l'Inter mangiallenatori....e poi per chi......W Mazzarri???il peggio del peggio
Ma quale rodaggio. Se perdi contro Roma e Inter possiamo dire addio al quarto posto. Tempo per il rodaggio non ce n'è, servono risultati e servono adesso. Poi non è che gli si chiedevano miracoli, ma è riuscito a perdere contro la Sampdoria e prendere quattro pere contro la Lazio. Io penso la prossima sarà decisiva: se perde va cacciato senza se e senza ma, non scherziamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>