Sky: Jorge Mendes atteso a Milano, i dettagli

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Io mi chiedo...lo ha fatto giocare contro Craiova (a partita on corso)e Skendija ( al ritorno con una formazione imbarazzante) e poi 15 minuti a Crotone e poi il nulla contro Cagliari Lazio Udinese Sampdoria. Lo ha proposto solo a Vienna e contro la Spal. Bene...tripletta a Vienna giocando da centravanti lasciando il compito di arretrare a Kalinic che gli portava via un difensore. Contro la Spal l'esatto opposto. Kalinic ad agire davanti é Silva ad arretrare. Nonostante questo si é mosso tantissimo facendo tante buone giocate e senza aver avuto nessun pallone giocabile in area di rigore. Cioé lo vuole piú "Inzaghi" e gli fa fare la seconda punta lontano dall'area di rigore? Lo vuole abituare alle difese italiane e lo fa arretrare quasi a centrocampo? E ci stupiamo se Mendes viene a Milano a cercare di capire in quale gabbia di matti ha fatto finire il suo prossimo assegno in bianco?
 

gabri

Junior Member
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
171
Reaction score
14
Ottimo, magari quel ***** di Montella su pressione di Agente e Societa si sveglia.
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Come riportato da Sky Sport, Jorge Mendes è atteso a Milano nelle prossime ore. Il procuratore portoghese si recherà a San Siro domani sera per la sfida tra il Milan e il Rijeka e probabilmente sarà anche l'occasione per fare il punto con la dirigenza rossonera sull'impiego di Andre Silva, suo assistito.

Mi auguro che non venga a rompere le balls...
Adesso, dopo averlo pagato, Silva è di proprietà dell AC Milan, sono società ed allenatore che devono
gestirlo.
 
Alto
head>